UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Aperto il Coca - Cola Christmas Village. In Piazza del Duomo, ai piedi dell’Albero dei Giochi di Milano Cortina 2026, per supportare Banco Alimentare e diffondere la magia del Natale

Protagonista del progetto, l’Albero dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, protagonista il 7 dicembre sera della tradizionale cerimonia di accensione a cui ha partecipato anche Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Games Milano Cortina 2026 di Coca-Cola.

Si è aperto oggi in Piazza del Duomo il Coca-Cola Christmas Village, un luogo magico in cui divertirsi e fare del bene. Cuore del Villaggio, allestito fino a lunedì 6 gennaio, è l’Albero dei Giochi dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, ieri protagonista della tradizionale cerimonia di accensione a cui ha partecipato anche Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Games Milano Cortina 2026 di Coca-Cola. Il legame tra Coca-Cola e le Olimpiadi nasce da lontano e rappresenta una delle collaborazioni più longeve e iconiche nella storia degli eventi sportivi mondiali, che non solo riflette l’impegno nel promuovere lo sport e i suoi valori, ma incarna una visione condivisa di inclusione, aggregazione e rispetto. Il viaggio di Coca-Cola con il Movimento Olimpico inizia nel 1928 ad Amsterdam, affiancando gli atleti e diventando così il partner più duraturo nella storia delle Olimpiadi.

Il Coca-Cola Christmas Village è accompagnato da un messaggio di solidarietà e dall’invito a sostenere Banco Alimentare, per ricordare a tutti quanto i più piccoli gesti di gentilezza e generosità possano fare la differenza. Ai piedi dell’Albero, nel Mercatino di Natale di Coca-Cola è possibile acquistare gadget e prodotti esclusivi del brand, trasformando un semplice gesto in un contributo concreto per le persone in difficoltà. L’intero ricavato del Mercatino, che vede coinvolti volontari di Banco Alimentare affiancati da dipendenti di Coca-Cola, sarà infatti devoluto all’associazione. Una collaborazione storica quella tra Coca-Cola e Banco Alimentare che quest’anno ha permesso di distribuire generi alimentari per oltre 1 milione e 400 mila pasti e negli ultimi otto anni si è tradotta in un sostegno pari alla distribuzione di circa 15 milioni di pasti, confermando l’impegno dell’Azienda a favore della sostenibilità sociale e della comunità.   

All’interno del Coca-Cola Christmas Village, non mancherà poi il protagonista delle feste. In una dome house allestita come una piccola casa del Polo Nord, Babbo Natale accoglie i bambini e le loro famiglie in un’atmosfera incantata, apponendo il suo magico timbro sulle letterine a lui destinate e offrendo la possibilità di immortalare il momento in una foto ricordo.

 

[1] 1 pasto equivalente corrisponde a 500g di alimenti in base ai LARN – Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana