Eventi

Appuntamento il 7 e l'8 novembre con l'edizione 2007 dello Iab Forum

Confermata la location, al FMC Center di Milano, e la formula, che vede due giorni di evento con due convegni istituzionali, workshops sponsorizzati o personalizzati e un'area espositiva. L'organizzazione è stata affidata per altri 2 anni a Marketing Multimedia.

Si terrà il 7 e l'8 novembrea Milano l'edizione 2007 dello Iab Forum, la mostra convegno della comunicazione interattiva promossa da Iab Italia (nella foto, il presidente Layla Pavone ). A seguito di un accordo siglato lo scorso 18 aprile, è stata affidata a Marketing Multimedia (già organizzatore dell'edizione 2005 e 2006) la gestione continuativa dell'evento per i prossimi 2 anni con possibilità di rinnovo di ulteriori 2 anni. Per il 2007, confermata la location, al FMC Center di Milano, e la formula, che vede due giorni di evento con due convegni istituzionali, molteplici Workshops sponsorizzati o personalizzati e una più ampia area espositiva.

L'evento è considerato l'appuntamento più importante dell'anno nel settore dell'advertising on- line. L'edizione del 2006 ha visto coinvolti 36 sponsor tra le più importanti aziende del settore per un totale di 800 Mq espositivi (+200 % rispetto al 2005). I due giorni di evento sono stati graditi anche dal pubblico che ha affollato sia i convegni istituzionali che l'area espositiva. Nella prima giornata erano presenti circa 2.000 persone ed al convegno IAB circa 1.800 persone; anche la seconda giornata ha riscosso un gran successo con più di 1.500 presenze di cui 800 al convegno AssoComunicazione . Gli atti e le registrazioni audio-video sono stati riportati sul sito e hanno registrato 50.000 download. Novità apprezzata sono stati gli stand personalizzati. La maggior parte degli sponsor ha scelto infatti tale soluzione per poter realizzare al meglio il proprio stand.

Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa al numero 02-49988.1.