Eventi

Argentina contro Thailandia: il 16 marzo a Bar Spot va in scena la sfida pubblicitaria più divertente del mondo

A Milano, sul palco del mitico Zelig, una serata da non perdere per gli appassionati delle belle pubblicità e delle belle storie. L’innovativo format teatrale è ideato da Francesco Bozza che condurrà l’evento insieme al comico Vincenzo Albano.

Argentina e Thailandia: due paesi dalla parte opposta del pianeta. Non c’entrano niente l’uno con l’altro, sono diversissimi tra loro in tutto: storia, cultura, lingua, usi e costumi. C’è solo una cosa che unisce questi due popoli all’apparenza così diversi: l’amore per la pubblicità. Argentina e Thailandia sono i due Paesi che producono e realizzano alcuni tra gli spot più divertenti del mondo e nonostante siano due mercati relativamente piccoli se paragonati agli Stati Uniti, sono capaci di vincere un numero impressionante di riconoscimenti creativi in tutti i Festival della pubblicità. Due tipologie di umorismo a confronto: cinico e arguto quello argentino, folle e disarmante quello thailandese.

Una serata da non perdere per gli appassionati delle belle pubblicità e delle belle storie: giovedì 16 marzo sul palco del mitico Zelig di Viale Monza, a Milano, BAR SPOT, l’innovativo format teatrale ideato e condotto da Francesco Bozza andrà in scena con una serata interamente dedicata agli spot pubblicitari Made in Argentina e Made in Thailandia. E sul palco, insieme a Francesco, ritorna anche il comico Vincenzo Albano.

“Avevo promesso che lo avrei fatto… dopo dieci serate di Bar Spot mi sono reso conto che quando sullo schermo passavano gli spot argentini oppure quelli thailandesi, il pubblico rideva di più… – commenta Francesco Bozza Dedicare un intero spettacolo alle narrazioni pubblicitarie di questi due paesi era il minimo che potessi fare, perché in fondo chi viene allo Zelig, ha voglia di ridere. E le risate non mancheranno davvero.

Info & biglietti: areazelig.it