UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Argentina contro Thailandia: il 16 marzo a Bar Spot va in scena la sfida pubblicitaria più divertente del mondo

A Milano, sul palco del mitico Zelig, una serata da non perdere per gli appassionati delle belle pubblicità e delle belle storie. L’innovativo format teatrale è ideato da Francesco Bozza che condurrà l’evento insieme al comico Vincenzo Albano.

Argentina e Thailandia: due paesi dalla parte opposta del pianeta. Non c’entrano niente l’uno con l’altro, sono diversissimi tra loro in tutto: storia, cultura, lingua, usi e costumi. C’è solo una cosa che unisce questi due popoli all’apparenza così diversi: l’amore per la pubblicità. Argentina e Thailandia sono i due Paesi che producono e realizzano alcuni tra gli spot più divertenti del mondo e nonostante siano due mercati relativamente piccoli se paragonati agli Stati Uniti, sono capaci di vincere un numero impressionante di riconoscimenti creativi in tutti i Festival della pubblicità. Due tipologie di umorismo a confronto: cinico e arguto quello argentino, folle e disarmante quello thailandese.

Una serata da non perdere per gli appassionati delle belle pubblicità e delle belle storie: giovedì 16 marzo sul palco del mitico Zelig di Viale Monza, a Milano, BAR SPOT, l’innovativo format teatrale ideato e condotto da Francesco Bozza andrà in scena con una serata interamente dedicata agli spot pubblicitari Made in Argentina e Made in Thailandia. E sul palco, insieme a Francesco, ritorna anche il comico Vincenzo Albano.

“Avevo promesso che lo avrei fatto… dopo dieci serate di Bar Spot mi sono reso conto che quando sullo schermo passavano gli spot argentini oppure quelli thailandesi, il pubblico rideva di più… – commenta Francesco Bozza Dedicare un intero spettacolo alle narrazioni pubblicitarie di questi due paesi era il minimo che potessi fare, perché in fondo chi viene allo Zelig, ha voglia di ridere. E le risate non mancheranno davvero.

Info & biglietti: areazelig.it