UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Bayer si fa "Conoscere Meglio" con True Company. Al via un ciclo d’incontri pubblici su temi di attualità e rilevanza sociale

Il primo appuntamento è giovedì 8 novembre, alle ore 18.00, presso il Centro Comunicazione Bayer di Viale Certosa, 130 a Milano per parlare di fake news. Prossimi temi: diete e nutrizione, robotica, medicina delle migrazioni, pet therapy, bullismo e cyberbullismo.

CHILIPR, agenzia PO&PR del Gruppo TRUE COMPANY, realtà indipendente dai talenti trasversali, è al fianco di Bayer Italia nel progetto “Conosciamoci Meglio”: il ciclo d’incontri pubblici su temi di attualità e rilevanza sociale per i 120 anni di Bayer a Milano. L'agenzia, infatti, non solo cura le attività di visibilità qualificata sui media di riferimento di questo progetto di corporate communication ma supporta Bayer nella selezione e gestione dei relatori che daranno vita al ciclo di incontri che si susseguiranno per tutto il 2019.

"Conosciamoci Meglio" è un'iniziativa di corporate citizenship che qualifica gli spazi della sede Bayer di Viale Certosa come polo culturale per i residenti del Municipio 8 di Milano e che per questo è stata patrocinata dal Comune. 

La riqualificazione delle periferie cittadine, le virtuose collaborazioni fra Pubblico e Privato e le iniziative di give back che offrono valore alla cittadinanza tutta, sono state il tema della conferenza stampa di presentazione del ciclo di incontri che nella cornice di Palazzo Marino ha visto a dialogo l'Assessore Pierfrancesco Majorino, Monica Poggio - AD Bayer e Franco Marchetti - Presidente UNAMSI.

In sede di conferenza, inoltre, è stato esposto il panel e il tema del primo appuntamento che si terrà giovedì 8 novembre, alle ore 18.00, presso il Centro Comunicazione Bayer di Viale Certosa, 130 a Milano per parlare di fake news.

Il tema di questa prima serata sarà: “Le fake news fanno male alla salute. Come ci si difende dalle bufale”.  
Ospiti: Roberto Carlo Rossi, presidente dell’Ordine dei medici di Milano e Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto Mario Negri. In questa occasione UNAMSI e CIPOMO presenteranno il decalogo anti-bufale web.

Prossimi temi: diete e nutrizione, robotica, medicina delle migrazioni, pet therapy, bullismo e cyberbullismo.