UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Al via il 19esimo Bea World Festival 2024. La giuria internazionale al lavoro con le Live Presentation delle agenzie nell'edizione record per iscrizioni

Con 463 iscrizioni (+40% sul 2023) al concorso mondiale targato ADC Group, l'industria degli eventi internazionale si prepara a mostrare il meglio di sé all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. I progetti ancora in corsa per i massimi riconoscimenti del premio, saranno valutati dalla giuria di aziende il 28 novembre attraverso il collaudato meccanismo delle live presentation da parte delle agenzie che li hanno firmati.

In partnership con Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone prosegue la Live Communication Week che quest'anno è contraddistinta dal concept  Hyper Authentic, realizzato come da tradizione dall'agenzia vincitrice del BEA Italia 2023 ovvero NOLOOP, che lo scorso anno ha trionfato con House of Campari.

Dopo la due giorni dedicata al Bea Italia Festival, la kermesse di ADC Group  continua con una nuova edizione, la 19esima, del Bea World Festival che inaugura oggi, giovedì 28 novembre, con la giornata dedicata ai lavori della giuria internazionale e alle Live Presentation.

GUARDA QUI LA GIURIA DI QUEST'ANNO 

Un'edizione quella di quest'anno record  con 463 iscrizioni (+40% sul 2023) che vedono 211 eventi in concorso a cui si sommano 252 categorie aggiuntive. A iscriverli 111 agenzie da 35 paesi.

La giuria di oltre 40 aziende capitanate dal presidente Guilherme Bailão, Director of Brand Experience & Sponsorship di Heineken Group - Brazil, ha selezionato attraverso una prima fase di voto online, gli eventi finalisti che saranno oggetto domani delle presentazioni da parte delle strutture che li hanno iscritti.

GUARDA GLI EVENTI IN SHORTLIST

Un'occasione unica di formazione e networking per l'event industry globale grazie alla possibilità di assistere alle sessioni di voto e al confronto aziende-agenzie che scaturirà dalle presentazioni live dei progetti finalisti.

ACQUISTA QUI IL PASS BEA WORLD

vincitori del BEA World saranno proclamati durante la cerimonia di premiazione venerdì 29 novembre, dopo un'intera giornata dedicata ai contenuti (guarda qui il programma)

La piattaforma di Roma Capitale trasmetterà i contenuti e le cerimonie di premiazione del Bea World, nell'ambito del progetto Roma Smart Tourism, finanziato dal Ministero del Turismo.

QUI IL LINK PER SEGUIRE LE DIRETTE STREAMING

Vi ricordiamo di scaricare l'app Bea Festival (sistemi operativi Android e iOs) firmata Digivents, indispensabile per partecipare attivamente alla manifestazione

SCARICA L'APP QUI:

APPLE STORE

GOOGLE PLAY

 

Scopri tutte le novità su:

www.besteventawards.it || www.beaworldfestival.com 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Bea World è un evento di ADC Group

POWERED by NOLOOP

Institutional Partner: 
Ministero del Turismo
 
Diamond Sponsor: Ro Creativity
 
Platinum Sponsor: 
 
Gold sponsor: 
 
Official Flight Partner: ITA Airways
Hospitality partner: Radisson Blu GHR Rome
 
Supporting Partner: Roma & Lazio Convention Bureau
 

Main Partner:

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone - Location per eventi

Digivents - Software per eventi

Plesh - Tecnologie Interattive e Integrazione Phygital

Clonwerk - Produzione Contenuti/Regia Live Show/Soluzioni Interattive per Visitor Experience e interaction design/Eventi Live/Web Up e Eventi in Streaming

Front Row - Produzione e direzione tecnica

Modo Rent - Noleggio arredi

Magnolia Eventi - Catering & Banqueting per eventi aziendali. Noleggio attrezzature e pianificazione logistica, servizi di consulenza

STS Communication - Set design e Partner tecnico video

Novelty - Service per l’allestimento di impianti luci, audio e led

Tecno - Sustaintech Corporation specializzata in soluzioni tecnologiche e consulenza nell’ambito della sostenibilità

Technical Partners: 

ABG Lake ComoCampari, Creatio, Culligan,  Gestalt Group,  LimolaneEls ManagementJoy ProjectDoc Servizi Kinetic Show,  Laser Entertainmentmilk studiosOpen CrewSharingbox,  Telemeeting ItaliaThe Coca-Cola Company, We PhotoHeinekenMasters in Moderation