
Eventi
Domani al via la 20esima edizione del Bea World Festival. La giuria internazionale di aziende all'opera con le Live Presentation delle agenzie
In partnership con Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone prosegue la Live Communication Week, l'evento di ADC Group powered by Next Group.
Dopo due giorni di full immersion nella event industry del nostro Paese, prenderà il via la kermesse globale, che quest'anno spegne 20 candeline.
QUI IL PROGRAMMA DEL BEA WORLD FESTIVAL
Venerdì 21 novembre si alza il sipario sul Premio mondiale di ADC group, con le Live Presentations. A giudicare gli eventi entrati in shortlist, la giuria di aziende guidata dal Presidente Gonçalo Oliveira, Director – Strategy & Business Enablement and Marketing & Communication di Deloitte. Al suo fianco in qualità di vicepresidenti: Stephanie Dubois, Head of Global Event Management SAP, Luca Favetta, International Council Board Member World Tourism Forum Institute, Andrea Faflíková, Director, Communications, Global Corporate & Brand Communications The Lego Group, Guilherme Bailão, Brand Experience & Sponsorship Director Heineken Group Brazil, Alexander Safonov, Global Event Director Oriflame Cosmetics.
SCOPRI LA GIURIA DI AZIENDE DEL BEA WORLD QUI
L’edizione di quest’anno del Bea World conta 470 eventi iscritti da 107 agenzie.
GUARDA GLI EVENTI IN SHORTLIST AL BEA WORLD
Sabato 22 novembre spazio ai contenuti: talk sull'evoluzione del settore degli eventi, insight da ricerche internazionali, una conversazione con il fotografo e regista Anton Corbijn, un’intervista a Julius Solaris e una riflessione sull’impatto della live communication negli ultimi due decenni. Nel pomeriggio tavole rotonde su creatività, AI, sostenibilità, design degli eventi e nuove dinamiche del mercato.
A conclusione della giornata la cerimonia di premiazione che incoronerà i migliori eventi al mondo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La Live Communication Week è un evento di ADC Group
POWERED by Next Group
Institutional Partner:
ROMA CAPITALE - Assessorato ai grandi eventi, Sport, Turismo e Moda
Ministero del Turismo
Gold sponsor:
Grandi Stazioni Retail (solo Bea Italia)
Limolane
enel
eni (solo Bea Italia)
Treccani (solo Bea Italia)
Silver Sponsor: Evessio (solo Bea World)
Official Train Partner: Frecciarossa
Hospitality partner: Radisson Blu GHR Rome
Experience Partner: Triumph Group
Supporting Partner: Roma & Lazio Convention Bureau
Main Partner:
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone - Location per eventi
Digivents - Software per eventi
Plesh - Tecnologie Interattive e Integrazione Phygital
Clonwerk - Produzione Contenuti/Regia Live Show/Soluzioni Interattive per Visitor Experience e interaction design/Eventi Live/Web Up e Eventi in Streaming
Front Row - Produzione e direzione tecnica
Modo Rent - Noleggio arredi
Magnolia Eventi - Catering & Banqueting per eventi aziendali. Noleggio attrezzature e pianificazione logistica, servizi di consulenza
STS Communication - Set design e Partner tecnico video
Novelty - Service per l’allestimento di impianti luci, audio e led
Oxygen Live - Agenzia di eventi
Technical Partners:
A&A, Campari Group, Creatio, Limolane, Birra Peroni (solo Bea Italia), Els Management, Joy Project, Retedoc, Laser Entertainment, milk studios, Open Crew, Sharingbox, The Coca-Cola Company, We Photo, Masters in Moderation (solo Bea World), MT Communication, Sailing Challenge (solo Bea Italia), Oscar Smart Totem.

