Eventi

Beintoo event partner del Festival of Media Global dal 10 al 12 maggio a Roma

La società specializzata nel Mobile Advertising e Mobile Marketing, presto renderà disponibile in US, UK e in Italia BeAudience, il rivoluzionario sistema di location­based audience profiling che permette un’accuratezza senza precedenti nella profilazione degli utenti attraverso i loro mobile device.
 
clicca per ingrandire
L’evento è rivolto ai Senior Level Executive dei principali brand e delle più importanti agenzie marketing e media al mondo, che si riuniranno al Rome Cavalieri di Roma dal 10 al 12 maggio 2015, per conoscere gli ultimi trend e tecnologie del settore. Ciò segnerà un’importante occasione di confronto tra i principali player nel digital e i più importanti brand internazionali.

Antonio Tomarchio ?(in foto),  CEO & Founder di Beintoo,  ? farà il punto sulle possibilità oggi offerte dal Mobile Data ? per Publishers, Brands e Retailers.

“La nostra partnership con il Festival of Media segna un importante punto di collaborazione e confronto con altre grandi realtà, un’occasione per volgere lo sguardo al futuro che sta prendendo una direzione sempre più improntata sul Mobile” ha commentato il manager.

Beintoo, specializzata nel Mobile Advertising e Mobile Marketing, presto renderà disponibile in US, UK e in Italia BeAudience, il rivoluzionario sistema di location­based audience profiling che permette un’accuratezza senza precedenti nella profilazione degli utenti attraverso i loro mobile device.

MF