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Beurer rivoluziona l'esperienza di bellezza con "Una piega da VIP" in collaborazione con Mai Tai, presso Kasanova di Bloom Merlata a Milano

L'agenzia ha curato l'allestimento interno dell'evento tenutosi nelle giornate del 3 e 4 febbraio. L’attività promozionale ha visto la partecipazione di Justin Mattera che ha condiviso in diretta sui social la potenza dei prodotti.

Beurer, impegnato nel settore Salute e Benessere, ha recentemente trasformato l'atmosfera del negozio Kasanova di Bloom Merlata a Milano, offrendo al pubblico un'esperienza unica cgrazie alla collaborazione con l’agenzia Mai Tai (www.mai-tai.it). 

L'evento si è svolto nelle giornate del 3 e 4 febbraio e ha attirato numerosi partecipanti desiderosi di sperimentare una #PiegaDaVIP gratuita, offerta dai professionisti e le professioniste del settore, presenti per promuovere e far conoscere i prodotti in promozione, tra cui la piastra in ceramica e cheratina StylePro, il phon HC 100 Excellence e l’arricciacapelli automatico in ceramica.

L’attività promozionale è stata caratterizzata da uno spirito di innovazione e uno stile iconico, con la partecipazione speciale di Justin Mattera, madrina del brand Kasanova, che ha condiviso in diretta sui social la potenza dei prodotti Beurer, invitando i suoi follower a partecipare all’evento. La presenza di Justine ha amplificato la risonanza dell’attivazione, contribuendo al successo dell'iniziativa.

Chi ha partecipato ha avuto l'opportunità di immergersi nel mondo Capelli marchiata Beurer, usufruendo dello sconto del 30% in store, oppure online rispondendo ad un coinvolgente quiz dopo la scannerizzazione di un QrCode.

L'allestimento interno è stato curato da Mai Tai e ha reso l'evento indimenticabile. Attraverso l'uso di piccoli arredi e di un photowall accattivante, le parrucchiere e i parrucchieri presenti hanno potuto lavorare in un ambiente che ha favorito la loro creatività. Un ruolo importante lo ha avuto il personale fornito da Mai Tai, che ha garantito una gestione impeccabile dei flussi, assicurando un'esperienza fluida e gratificante per tutti i partecipanti e le partecipanti.

Un ulteriore goal raggiunto dall'evento è stata l’ampia condivisione sui social media, con il pubblico invitato a scattare foto e pubblicare storie, sui propri social, dei loro momenti preferiti, taggando @Beureritalia e @Kasanova e aggiungendo così un tocco di interattività e coinvolgimento.

L'obiettivo dell'evento era quello di creare un'esperienza unica che non solo presentasse i prodotti Beurer, ma che ispirasse e ingaggiasse il pubblico. 

Obiettivo raggiunto con un evento di grande successo, reso possibile grazie alla collaborazione tra Beurer, Mai Tai e Kasanova di Bloom Merlata, realtà diverse, ma tutte ispirate dal mondo Capelli.