Eventi

BIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone Village

Il brand skincare festeggia i 30 anni dell’iconica acqua micellare Sensibio H2O con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone Village.

Quest’anno BIODERMA – brand del gruppo NAOS che da oltre 40 anni pone l’ecobiologia al servizio della dermatologia per migliorare la salute della pelle – festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo.

Per celebrare la sua icona, il brand prende parte a Urban Vision loves Rolling Stone Village – format che unisce informazione, musica e intrattenimento nell’ambito della kermesse musicale più attesa dell’anno – con un’area esclusiva dedicata alla skincare e alla cura di sé, attiva tutti i giorni da martedì 11 a sabato 15 febbraio, dalle 11:00 alle 19:00, presso il lido Blue Bay di Sanremo, Lungomare Vittorio Emanuele II, 21, Sanremo. 

All’interno dello spazio, un angolo beauty firmato BIODERMA dove alcune skin specialist offriranno una consulenza skincare e una preparazione della pelle al make-up. A completare l’esperienza, una postazione trucco dove i make-up artist realizzeranno dei look con touch of pink, a richiamare il leggendario “tappo rosa”.