UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

BIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone Village

Il brand skincare festeggia i 30 anni dell’iconica acqua micellare Sensibio H2O con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone Village.

Quest’anno BIODERMA – brand del gruppo NAOS che da oltre 40 anni pone l’ecobiologia al servizio della dermatologia per migliorare la salute della pelle – festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo.

Per celebrare la sua icona, il brand prende parte a Urban Vision loves Rolling Stone Village – format che unisce informazione, musica e intrattenimento nell’ambito della kermesse musicale più attesa dell’anno – con un’area esclusiva dedicata alla skincare e alla cura di sé, attiva tutti i giorni da martedì 11 a sabato 15 febbraio, dalle 11:00 alle 19:00, presso il lido Blue Bay di Sanremo, Lungomare Vittorio Emanuele II, 21, Sanremo. 

All’interno dello spazio, un angolo beauty firmato BIODERMA dove alcune skin specialist offriranno una consulenza skincare e una preparazione della pelle al make-up. A completare l’esperienza, una postazione trucco dove i make-up artist realizzeranno dei look con touch of pink, a richiamare il leggendario “tappo rosa”.