UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Eventi

Biotherm e Legambiente insieme per la campagna “Spiagge e Fondali Puliti”. Ospite Elisabetta Canalis per promuovere l’impegno legato alla sostenibilità ambientale

Il progetto, giunto alla terza edizione, ha visto la testimonial prendere parte all’attività ambientale sulla spiaggia di Chia Laguna, testimoniando ancora una volta il suo costante e continuo impegno legato alle tematiche green, universo valoriale proprio anche del brand.

Biotherm dà inizio a una nuova era durante l’evento di Brand dell’11 e 12 luglio a Chia Laguna in Sardegna e presenta una skincare ad alta performance ispirata dal fitness e potenziata dalla bioscienza insieme a un’ospite d’eccezione: Elisabetta Canalis.

Per il terzo anno consecutivo, durante l’evento, Biotherm e Legambiente hanno unito le forze per la campagna “Spiagge e Fondali Puliti”, volta a sensibilizzare sull'importanza della corretta gestione dei rifiuti per preservare l'ambiente. Anche Elisabetta Canalis ha preso parte all’attività ambientale sulla spiaggia di Chia Laguna, testimoniando ancora una volta il suo costante e continuo impegno legato al tema della sostenibilità ambientale.

Il brand si impegna a supportare i consumatori nella scelta di uno stile di vita più ecosostenibile attraverso la produzione di ingredienti efficaci e naturali, promuovendo un nuovo modello di bellezza sostenibile.

“Ogni anno purtroppo tonnellate di rifiuti si riversano nei nostri mari e sulle nostre coste, portando a disequilibri dell’ecosistema. L’impegno per tenere puliti i fondali e le spiagge non solo aiuta l’emergenza ambientale ma anche la fauna marina e migliora il nostro futuro. Scegliere prodotti più sostenibili anche per la skincare quotidiana è importante e può fare la differenza.” – afferma Elisabetta Canalis.

“Biotherm sostiene uno stile di vita attivo con formule che ricaricano, rafforzano e ridefiniscono la pelle. Oggi, con l'aumento dell'attenzione verso il benessere, crediamo che la pelle possa essere allenata come il corpo e infatti la nostra missione per il 2024 è chiara: essere il brand skincare più accessibile nel mercato selettivo, offrendo prodotti ad alta performance ispirati dal fitness e potenziati dalla bioscienza. Inoltre, dal 2012 ci dedichiamo alla Blue Beauty, promuovendo una bellezza sostenibile anche attraverso campagne come 'Spiagge e Fondali Puliti' di Legambiente, un'opportunità unica per dimostrare concretamente il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale.” – sostiene Raphael Schmidt, General Manager di Biotherm.