UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

Biotherm e Legambiente insieme per la campagna “Spiagge e Fondali Puliti”. Ospite Elisabetta Canalis per promuovere l’impegno legato alla sostenibilità ambientale

Il progetto, giunto alla terza edizione, ha visto la testimonial prendere parte all’attività ambientale sulla spiaggia di Chia Laguna, testimoniando ancora una volta il suo costante e continuo impegno legato alle tematiche green, universo valoriale proprio anche del brand.

Biotherm dà inizio a una nuova era durante l’evento di Brand dell’11 e 12 luglio a Chia Laguna in Sardegna e presenta una skincare ad alta performance ispirata dal fitness e potenziata dalla bioscienza insieme a un’ospite d’eccezione: Elisabetta Canalis.

Per il terzo anno consecutivo, durante l’evento, Biotherm e Legambiente hanno unito le forze per la campagna “Spiagge e Fondali Puliti”, volta a sensibilizzare sull'importanza della corretta gestione dei rifiuti per preservare l'ambiente. Anche Elisabetta Canalis ha preso parte all’attività ambientale sulla spiaggia di Chia Laguna, testimoniando ancora una volta il suo costante e continuo impegno legato al tema della sostenibilità ambientale.

Il brand si impegna a supportare i consumatori nella scelta di uno stile di vita più ecosostenibile attraverso la produzione di ingredienti efficaci e naturali, promuovendo un nuovo modello di bellezza sostenibile.

“Ogni anno purtroppo tonnellate di rifiuti si riversano nei nostri mari e sulle nostre coste, portando a disequilibri dell’ecosistema. L’impegno per tenere puliti i fondali e le spiagge non solo aiuta l’emergenza ambientale ma anche la fauna marina e migliora il nostro futuro. Scegliere prodotti più sostenibili anche per la skincare quotidiana è importante e può fare la differenza.” – afferma Elisabetta Canalis.

“Biotherm sostiene uno stile di vita attivo con formule che ricaricano, rafforzano e ridefiniscono la pelle. Oggi, con l'aumento dell'attenzione verso il benessere, crediamo che la pelle possa essere allenata come il corpo e infatti la nostra missione per il 2024 è chiara: essere il brand skincare più accessibile nel mercato selettivo, offrendo prodotti ad alta performance ispirati dal fitness e potenziati dalla bioscienza. Inoltre, dal 2012 ci dedichiamo alla Blue Beauty, promuovendo una bellezza sostenibile anche attraverso campagne come 'Spiagge e Fondali Puliti' di Legambiente, un'opportunità unica per dimostrare concretamente il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale.” – sostiene Raphael Schmidt, General Manager di Biotherm.