Eventi

Branca a Expo 2015: cocktail, ristorazione ed eventi anche nel circuito dei locali milanesi

La storica azienda milanese attiva diverse iniziative per i sei mesi dell’Esposizione Universale. E per l’occasione, il Museo della Collezione Branca resterà aperto 7 giorni su 7.
 
 
clicca per ingrandire
In occasione di Expo 2015 la storica azienda milanese Fratelli Branca Distillerie promuove diverse iniziative, sia nell’area Expo che in tutto il territorio milanese. 
 
A cominciare dalla presenza all’interno dell’area ristorazione realizzata da Eataly nel Parco delle Biodiversità, progettato dalla Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari di Milano e dedicata all’incontro tra cultura e natura. 

Branca gestirà uno dei bar presenti all’interno dell’area, dove offrirà il meglio della propria produzione con un focus sugli aperitivi a base di Fernet-Branca e dei prodotti delle Distillerie Branca in tutte le loro declinazioni.
 
Aperto dalle 10 alle 23, il corner, realizzato insieme a Eataly, rappresenta una tappa importante nel percorso di promozione dell’eccellenza italiana nel campo del food e del beverage: Branca sarà fornitore per il comparto spirit, accanto a partner d’eccezione per i settori caffè, acqua e birra. 
  
Da sempre legatissima alla terra sudamericana, la Fratelli Branca Distillerie sarà presente anche all’interno del padiglione dell’Argentina, il Paese dell’America Latina che per questa edizione ha scelto il concept dal titolo 'L’Argentina ti nutre'.

Leggi la notizia su e20express