Eventi

Buondì Motta dà appuntamento il 20 luglio a Gorizia per la Zombie Italian Run

Il percorso di oltre 5 km, costellato di ostacoli naturali e artificiali, non sarà l’unica difficoltà che dovranno affrontare i partecipanti. Il 'gruppo degli Zombie', dopo aver tuffato le mani nella vernice (100% lavabile), cercherà di intercettare il 'gruppo degli Umani', che dovranno dare sfoggio di destrezza e arrivare a tagliare il traguardo sani e salvi (senza macchie di vernice). Come dichiarato a e20express, l’organizzazione della manifestazione è a cura di ZombItalian Run, in collaborazione con il top sponsor Buondì Motta.

Buondì Motta torna ad essere protagonista del “risveglio dei morti viventi”: il 20 luglio, a Gorizia, si terrà la Zombie Italian Run, la corsa più spaventosa che ci sia, e la merendina di casa Motta è l’unica in grado di “rimettere al mondo” i partecipanti!

Come dichiarato a e20express, l’organizzazione della manifestazione è a cura di ZombItalian Run, in collaborazione con il top sponsor Buondì Motta.

Il percorso di oltre 5 km, costellato di ostacoli naturali e artificiali, non sarà l’unica difficoltà che dovranno affrontare i partecipanti. Il 'gruppo degli Zombie', dopo aver tuffato le mani nella vernice (100% lavabile), cercherà di intercettare il 'gruppo degli Umani', che dovranno dare sfoggio di destrezza e arrivare a tagliare il traguardo sani e salvi (senza macchie di vernice). 

Ad aspettare tutti sarà Buondì Motta, la colazione in grado di “rimettere al mondo” persino gli Zombie, proprio come nel famoso spot.

E per conservare il ricordo di questa indimenticabile corsa e condividerlo con i propri amici, oltre ad una t-shirt ZombieRun firmata Buondì Motta, allo stand dedicato alla merenda sarà possibile scattarsi una foto e condividerla sui propri social: tutti coloro che taggheranno sul proprio profilo IG pubblico la pagina Instagram BuondiMotta insieme all’hashtag ufficiale della manifestazione #TiRimetteAlMondo riceveranno una copia stampata della foto.

Per l’occasione non poteva mancare il Social Mirror, uno specchio multi-touch dedicato a tutti i runner della giornata. Scattare una foto o realizzare un breve video davanti allo specchio magico non è mai stato così facile e divertente: è sufficiente specchiarsi, scattare, personalizzare con le decine di emoji-scritte-cornici digitali e sfondi e stampare. Questo l’imperativo del divertimento con la colazione più golosa e leggera di sempre: Buondì Motta!

La Zombie Run è aperta a tutti ed è possibile acquistare il proprio biglietto su: zirgorizia2019.eventbrite.it.

Il programma della manifestazione:

  • luogo: Piazza della Vittoria, Gorizia
  • percorso: oltre 5km
  • check-in runner: ore 13.00 – 17.30
  • check-in zombie: ore 10.00 – 16.00
  • ora di inizio della corsa: ore 18.00
  • premiazioni: ore 20.00
  • zombieDj in consolle: ore 21.00

MG