UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Burger King lancia il nuovo tram interamente personalizzato con Wunderman Thompson, per un'esperienza dal gusto natalizio

Il viaggio firmato dall'azienda di ristorazione è iniziato mercoledì 7 Dicembre, e proseguirà nelle giornate del 17 e 18 con un percorso che si snoda tra le più importanti vie di Milano.

Luci, decorazioni e la corsa ai regali: il Natale si avvicina sempre più, e Burger King® lo celebra regalando a chiunque lo desideri un’esperienza da vero e proprio “King”. Il viaggio del tram firmato dall’azienda di ristorazione veloce è iniziato mercoledì 7 dicembre, e proseguirà nelle giornate del 17 e 18 con un percorso che si snoda tra le più importanti vie di Milano.

All’interno del tram - totalmente personalizzato in pieno stile Burger King - in collaborazione con Wunderman Thompson, è possibile vivere lo spirito del Natale tra le vie addobbate della città, con l’opportunità di personalizzare con adesivi, gioielli e pietre preziose la corona di Burger King, sedere sul trono di Babbo Natale e scattare la foto perfetta.

Ma non solo! All’interno del tram è possibile scoprire di più sull’iniziativa i Nipoti di Babbo Natale, il progetto dell’Associazione Un Sorriso In Più Onlus supportato dal brand. Con Nipoti di Babbo Natale tutti possono realizzare il desiderio di un anziano che vive in una delle case di riposo aderenti, contribuendo con un piccolo grande gesto a rendere il giorno di Natale ancora più magico. Grazie al progetto, ad oggi sono già stati prenotati e in fase di realizzazione oltre 7.100, con l’obiettivo di raggiungere e superare quota 8,000.

A partire da Piazza Castello fino a Porta Genova, con un tragitto che prosegue da Via Cantù fino a Via Torino, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 il tram di Burger King realizza un tragitto ad anello di circa un’ora, con 3 fermate effettive: Piazza Castello, Via Cantù e Porta Genova. Un’occasione unica per vivere la magia del giorno più speciale dell’anno con i propri cari, all’insegna di un viaggio da King!