UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Burger King lancia il nuovo tram interamente personalizzato con Wunderman Thompson, per un'esperienza dal gusto natalizio

Il viaggio firmato dall'azienda di ristorazione è iniziato mercoledì 7 Dicembre, e proseguirà nelle giornate del 17 e 18 con un percorso che si snoda tra le più importanti vie di Milano.

Luci, decorazioni e la corsa ai regali: il Natale si avvicina sempre più, e Burger King® lo celebra regalando a chiunque lo desideri un’esperienza da vero e proprio “King”. Il viaggio del tram firmato dall’azienda di ristorazione veloce è iniziato mercoledì 7 dicembre, e proseguirà nelle giornate del 17 e 18 con un percorso che si snoda tra le più importanti vie di Milano.

All’interno del tram - totalmente personalizzato in pieno stile Burger King - in collaborazione con Wunderman Thompson, è possibile vivere lo spirito del Natale tra le vie addobbate della città, con l’opportunità di personalizzare con adesivi, gioielli e pietre preziose la corona di Burger King, sedere sul trono di Babbo Natale e scattare la foto perfetta.

Ma non solo! All’interno del tram è possibile scoprire di più sull’iniziativa i Nipoti di Babbo Natale, il progetto dell’Associazione Un Sorriso In Più Onlus supportato dal brand. Con Nipoti di Babbo Natale tutti possono realizzare il desiderio di un anziano che vive in una delle case di riposo aderenti, contribuendo con un piccolo grande gesto a rendere il giorno di Natale ancora più magico. Grazie al progetto, ad oggi sono già stati prenotati e in fase di realizzazione oltre 7.100, con l’obiettivo di raggiungere e superare quota 8,000.

A partire da Piazza Castello fino a Porta Genova, con un tragitto che prosegue da Via Cantù fino a Via Torino, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 il tram di Burger King realizza un tragitto ad anello di circa un’ora, con 3 fermate effettive: Piazza Castello, Via Cantù e Porta Genova. Un’occasione unica per vivere la magia del giorno più speciale dell’anno con i propri cari, all’insegna di un viaggio da King!