11/10/2023 14:50EventiC-ZONE si afferma come partner per il Kick-Off Meeting Annuale di Pernod Ricard Italia
AccessiWay insieme a UNA Lombardia per discutere di accessibilità digitale all'incontro "Oltre la deadline dell’EAA: Accessibilità Digitale tra Obbligo Normativo e Opportunità di Business”10/09/2025 16:36
IAA Italy. “Voci e Algoritmi”: a Roma il 15 settembre fari accesi sul futuro della voce tra intelligenza artificiale, creatività e diritto10/09/2025 11:17
Oscar di Bilancio 61Esima Edizione: FERPI annuncia le prime collaborazioni. Deloitte Italia sarà Technical Supporter dell’edizione 2025. Media partner Il Sole 24 Ore09/09/2025 11:04
Annunciata l'ottava edizione di Quattroruote Fleet&Business Day, l'evento promosso da Quattroruote dedicato ai professionisti del settore flotte07/09/2025 17:47
'Us in the US': il 10 settembre a Milano l'evento IAA Italy e NBCUniversal dedicato ai brand italiani che vogliono conquistare l'audience americana04/09/2025 21:09
Effie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficace04/09/2025 16:47
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15%"03/09/2025 23:45
OBE porta i corti branded a Cortinametraggio 2026. Il festival dedicato ai cortometraggi di Cortina d’Ampezzo. Iscrizione aperte dall’8 settembre 202503/09/2025 15:40
THE NEW TV AD-AGE – 3° Edizione | Attraverso lo schermo: la tv che si racconta con le emozioni di chi la crea e di chi la vive. Il 30 settembre a Milano03/09/2025 10:38
Vesper Milano cura creatività e produzione per l’evento di lancio del nuovo store Westwing a Monaco02/09/2025 12:06