UPDATE:
Felce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISIRai1 presenta “Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, la serata evento condotta da Antonella Clerici per celebrare l'inserimento della cucina italiana nel Patrimonio UNESCORadio Kiss Kiss lancia ‘It’s Time’, l'ambizioso progetto solidale che trasforma l'emittente in un ponte tra la propria community e il mondo del terzo settoreAmica Chips lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla tortilla Señorita firmata Movie ADV. Pianificazione media a cura di Media Italia
Eventi

Campus Fandango Club firma “MTV Snowball Cervinia”: il concerto “più alto” d’Italia con MTV e Radio 105 come partner

La società milanese specializzata in branded entertainment ha gestito in esclusiva l’organizzazione della prima edizione dell’evento musicale che ha visto Benny Benassi, Merk & Kremont e NAVA esibirsi nella cornice di Plan Maison, a 2.555 metri d’altezza. L'agenzia ha curato la realizzazione del progetto in ogni fase: dalla campagna di comunicazione alla gestione dei fornitori e dei partner, al service, alla realizzazione di grafiche e video, fino all’accomodation degli ospiti.

Si è svolta sabato 30 aprile nello scenario di Plan Maison, all’interno del comprensorio sciistico di Cervinia, la prima edizione del “MTV Snowball Cervinia”, importante concerto di respiro internazionale nato dalla collaborazione tra CERVINO S.P.A. e il main partner MTV. Un’occasione perfetta per festeggiare la chiusura della stagione invernale del Cervino Ski Paradise.

L’evento, che grazie ai 2.555 metri di quota della location si è guadagnato il primato di concerto più alto d’Italia dell’anno, porta la firma di Campus Fandango Club. La società milanese specializzata in branded entertainment, già scelta dalla realtà valdostana nel 2021 come partner strategico per sviluppare una value proposition in grado di valorizzare il patrimonio naturalistico del Cervino, ha curato la realizzazione del progetto in ogni fase: dalla campagna di comunicazione alla gestione dei fornitori e dei partner, al service, alla realizzazione di grafiche e video, fino all’accomodation degli ospiti.

Organizzare e gestire un evento di questa portata, a oltre 2500 metri d’altezza e in una location ancora completamente innevata, è stata certamente una sfida logistica impegnativa e proprio per questo l’ottimo risultato raggiunto ci riempie ancor più d’orgoglio – afferma Gianni Salvetti, Account Manager di Campus Fandango Club e Consulente Comunicazione & Marketing per CERVINO S.P.A. - Oltre cinque ore di musica non stop in uno scenario magico, che ha permesso a migliaia di appassionati di tornare a godere appieno delle performance di alcuni tra gli artisti italiani più apprezzati del panorama musicale mondiale

Benny Benassi e Merk & Kremont sono state, infatti, le star indiscusse della giornata insieme all’artista emergente NAVA, una delle novità di spicco della scena elettronica italiana, per un concerto che ha inoltre beneficiato della collaborazione con Radio 105. La radio ufficiale di Cervino Ski Paradise, per l’occasione, ha messo in campo gli speaker Fabiola e Dario Spada, presentatori d’eccezione dell’evento.

La prima edizione di MTV Snowball Cervinia ha pienamente soddisfatto le nostre attese. La partecipazione di pubblico è stata ottima, nonostante le condizioni meteo non certo ottimali. Ma d'altra parte ascoltare musica elettronica in quota sotto un'intensa nevicata è un'esperienza che non si vive tutti i giorni – prosegue Herbert Tovagliari, Presidente e Amministratore Delegato di CERVINO S.P.A. - Abbiamo puntato molto su questo evento per festeggiare degnamente la chiusura di una lunga stagione invernale e per ringraziare tutti gli amanti della montagna e dello sci che ci hanno permesso di far registrare numeri da record

MTV Snowball Cervinia è stato inoltre caratterizzato dal motto “lascia la montagna meglio di come l’hai trovata”, manifesto di un evento completamente “plastic free” e importante momento di sensibilizzazione per tutto il pubblico verso tematiche ambientali e relative al riciclo, a dimostrazione di come la sostenibilità sia argomento centrale nella vision di tutti i player coinvolti.