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Cannes Lions 2019. Film - Brand Experience & Activation. 8 shortlist per Publicis Italy con Heineken e Diesel e 1 per FCB Milan con Continental. Nessun progetto passa il turno in Creative e-commerce, Creative effectiveness, Mobile e Radio & Audio
La terza giornata si apre con 8 shortlist di cui sette che vedono sempre protagonista Publicis Italy con campage per Heineken e Diesel e una relativa alla campagna di FCB Milan per Continental.
In dettaglio, ecco i singoli progetti per categoria:
Nella categoria "Film" passa il turno solo il film Heineken ‘Unmissable’ di Publicis Italy, prodotto da Iconoclast Paris e The Mill London, con due shortlist.
In "Brand Experience & Activation" emerge ancora Publicis Italy con quattro shortlist per Diesel ‘Ha(u)te couture’ e due sempre per Diesel per ‘Be a follower side: biz’ realizzata con Simple Agency. Inoltre, è stata nominata FCB Milan con una shortlist per Continental con il progetto ‘Continental grip line’.
Nessun progetto invece nelle categorie Creative e-commerce, Creative effectiveness, Mobile e Radio & Audio, dove erano iscritti rispettivamente 12, 3, 7 e 1 progetti.