Eventi

Cannes Lions 2019. Nessuna shortlist per l'Italia in Design, Print & Publishing, Health & Wellness e Pharma. Publicis Milan in shortlist in Film Craft con Diesel 'Haute Couture' ma la campagna è iscritta da Sizzer Amsterdam

Ricordiamo che in Print & Publishing, Design, Health & Wellness e Pharma non c'era nessun giurato italiano, mentre in Film Craft il nostro Paese era rappresentato da Karim Bartoletti, partner/executiver producer di Indiana Productions.

Per il nostro Paese nessuna shortlist in Design (10 entries italiane, nessun giurato), Print & Publishing (due entries nessun giurato), Health & Wellness  (due entries italiane) e Pharma (nessuna iscrizione e nessun giurato)

Nessuna shortlist tricolore neppure in Film Craft, anche se in realtà passa il turno la campagna Diesel 'Haute Couture' firmata Publicis Milan, ma il progetto è stato iscritto da Sizzer Amsterdam per i Paesi Bassi. Erano 35 le campagne iscritte dall'Italia in questa categoria nella quale il giurato italiano è Karim Bartoletti, partner/executiver producer di Indiana Productions.