UPDATE:
Moto Morini sceglie Babol Communication per la comunicazione digitale. Social content e performance in un unico ecosistemaWPP Media Italy presenta LLM Brand Intelligence, la piattaforma proprietaria per analizzare come i Large Language Model descrivono i brandLuca Argentero è il testimonial del nuovo Sky Mobile e protagonista dello spot con Alex Del PieroMFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryMediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty League
Eventi

Cannes Lions 2024: per l'Italia una shortlist in The Dan Wieden Titanium Lions con Heineken Pub Museums di LePub Milan/Publicis Dublin. Nessun progetto in Glass: The Lion for Change e Innovation Lions

Annunciate le prime shortlist al Festival di Cannes. Le prossime verranno comunicate il 15 giugno e riguarderanno le categorie Audio & Radio Lions, Film Craft, Health & Wellness, Outdoor, Pharma, Print & Publishing.

Cannes Lions 2024, in programma dal 17 al 21 giugno a Cannes, ha annunciato le prime shortlist, riguardanti le categorie Glass: The Lion for Change, Innovation Lions e Titanium, che quest'anno è stata denominata The Dan Wieden Titanium Lions. 

Pub Museum Heineken

Proprio in quest'ultima categoria l'Italia conta una shortlist con Heineken Pub Museums, il progetto firmato da LePub Milano e Publicis Dublin.   La campagna si basa sul concetto che i pub irlandesi sono simboli culturali riconosciuti a livello mondiale ed edifici storici di valore nelle comunità in cui operano. Per raccontare l’importanza di questi pub, Heineken ha aperto musei virtuali delle insegne in tutta l’Irlanda che hanno aderito all'iniziativa. 

In Innovation Lions si contano in generale 23 progetti in shortlist a livello mondiale e in  "Glass: The Lion for Change"  ci sono sono 17 campagne che hanno promosso un cambiamento culturale su tematiche sociali.