UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Cannes Lions 2025: Stefania Siani (Serviceplan), Luca Cortesini (DDB), Serena Di Bruno (BBDO Italy) e Gianni Tozzi (FutureBrand) nella Giuria Shortlist

Luca Cortesini, Chief Creative Officer, DDB Group, Italy sarà giurato nei Film Lions; Stefania Siani, CEO and Chief Creative Officer Serviceplan Italia, Italy negli Outdoor Lions; Gianni Tozzi, Global Chief Creative Officer FutureBrand Italy e Serena Di Bruno, Chief Creative Officer, BBDO Italy in Industry Craft Lions.

Cannes Lions ha reso noti dei membri della giuria Shortlist, che valuterà. tramite una sessione online. i progetti in gara al Festival scegliendo le entries che andranno in finale per i Leoni e i Grand Prix.

Per l’Italia sono quattro i giurati convocati:

 

Luca Cortesini, Chief Creative Officer, DDB Group, Italy nei Film Lions

 

Luca Cortesini DEF

 

Stefania Siani, CEO and Chief Creative Officer, Serviceplan Italia, Italy negli Outdoor Lions

Stefania Siani, Adci

 

Gianni Tozzi, Global Chief Creative Officer, FutureBrand Italy

Gianni Tozzi

 

Serena Di Bruno, Chief Creative Officer, BBDO Italy in Industry Craft Lions.

Serena Di Bruno