
Eventi
Cannes Lions lancia l'edizione 2020 del Festival. Focus su 8 temi. Arrivano i Creative Business Transformation Lions
L'edizione 2020 di Cannes Lions International Festival of Creativity si terrà dal lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020 con tante novità, annunciate ieri dalla società organizzatrice dell'evento, insieme ai contenuti dell'agenda e al debutto dei nuovi Creative Business Transformation Lions.
Dopo aver analizzato i feedback di oltre 1500 clienti e aver realizzato cento interviste con Chief Marketing Officer, Chief Creative Officer, brand leader, strategist e CEO, sono emersi otto temi che saranno sotto la lente del festival: Creativity is the Business Growth Engine; Creative Disruption in Commerce; Post-Purpose: Brand Accountability and Activism; Your Brand is my Experience – brand and experience are now interlinked; Looking to 2030: Making your Business Future-fit; Applied Creativity: When Data, Tech and Ideas Collide; Storytelling at Scale; Let’s Get Back to Brand.
Tra le altre innovazioni al centro del Festival, i Creative Business Transformation Lions, in risposta alla digital disruption che cambia il modo in cui i brand e le aziende operano sul mercato, che celebrano la creatività che fa da propulsore al business, e il pensiero creativo che cambia il modo in cui le imprese si organizzano, in cui le persone lavorano internamente alle aziende e le modalità di engagement dei consumatori.
Restyling inoltre dei PR Lions, affinchè rappresentino lo stato dell’arte dell'industry delle PR.
Le iscrizioni apriranno il 16 gennaio 2020.