UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Eventi

Catering a 50 metri sopra Expo: Alessandro Rosso Group porta a Milano 'Dinner in the Sky'

 'CNHi Experience in the Sky', questo il nome del format, si basa sull’esperienza di Dinner in the Sky ed è reso possibile grazie alla collaborazione con Klima Hotel, che ospita la struttura e fornisce il servizio di catering, e alla sponsorizzazione di CNH Industrial, operatore globale del settore dei capital goods.
 
clicca per ingrandire
Alessandro Rosso Group porta in Italia la piattaforma che permette di vivere un’esperienza indimenticabile e scoprire Expo Milano 2015 da 50 metri di altezza.

'CNHi Experience in the Sky' nasce in collaborazione con Klima Hotel, e grazie alla sponsorizzazione di CNH Industrial, operatore  globale nel settore dei capital goods.

Fare colazione, pranzo, cena, o anche solo un aperitivo nel cielo di Expo Milano 2015, ammirando i Padiglioni, il cardo, il decumano, le piazze di Expo sotto di te, come se si stesse volando: tutto questo è CNHi Experience in the Sky, un’esperienza incredibile che consente di fare una cosa del tutto normale in un posto ed ad un’altezza veramente speciali. 

Leggi la notizia su e20express