UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Eventi

Catering a 50 metri sopra Expo: Alessandro Rosso Group porta a Milano 'Dinner in the Sky'

 'CNHi Experience in the Sky', questo il nome del format, si basa sull’esperienza di Dinner in the Sky ed è reso possibile grazie alla collaborazione con Klima Hotel, che ospita la struttura e fornisce il servizio di catering, e alla sponsorizzazione di CNH Industrial, operatore globale del settore dei capital goods.
 
clicca per ingrandire
Alessandro Rosso Group porta in Italia la piattaforma che permette di vivere un’esperienza indimenticabile e scoprire Expo Milano 2015 da 50 metri di altezza.

'CNHi Experience in the Sky' nasce in collaborazione con Klima Hotel, e grazie alla sponsorizzazione di CNH Industrial, operatore  globale nel settore dei capital goods.

Fare colazione, pranzo, cena, o anche solo un aperitivo nel cielo di Expo Milano 2015, ammirando i Padiglioni, il cardo, il decumano, le piazze di Expo sotto di te, come se si stesse volando: tutto questo è CNHi Experience in the Sky, un’esperienza incredibile che consente di fare una cosa del tutto normale in un posto ed ad un’altezza veramente speciali. 

Leggi la notizia su e20express