Eventi

Il 16 febbraio il Centro Studi UNA indaga se “Lavorare nel mondo della comunicazione è ancora sexy”

Presso l'Aula 211 Diamante 2-3 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore in via Olona 2 a Milano, il centro Studi presieduto da Marianna Ghirlanda (nella foto) rifletterà sul mercato del lavoro nel settore e sulla sua capacità di attrarre i giovani.

"Lavorare nel mondo della comunicazione è ancora sexy?” è il titolo dell’evento organizzato il 16 febbraio dal Centro Studi UNA presieduto da Marianna Ghirlanda (nella foto), per riflettere sul mercato del lavoro nel settore e sulla sua capacità di attrarre i giovani.

Appuntamento  dalle 16,30 alle 18,00 presso l'Aula 211 Diamante 2-3 dell'Università Cattolica del Sacro Cuore in via Olona 2 a Milano. L'incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming. 

 Oltre agli autori dello studio, Nicoletta Vittadini, Professoressa di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi in Cattolica e Direttore del Master ALMED Digital Communications Specialist, e Davide Baldi, CEO e Founder di DUDE - interverranno Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work Italia, e Antonio Fazzari, G.M. e COO di Fater Italia