UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Eventi

Ciaopeople presenta “Curva C”, l’omaggio alla città di Napoli per lo scudetto

Il 3 giugno i ritratti di oltre 200 napoletani proiettati sulla suggestiva facciata di Castel dell’Ovo.

Il 2023 per molti versi è stato l’anno della città di Napoli, sempre più protagonista del dibattito culturale e civile del nostro Paese, dalle serie tv al cinema fino allo sport. Un momento importante per la città, che è culminato con la recente vittoria dello Scudetto da parte del Napoli in Serie A. 

Per l’occasione, Ciaopeople ha voluto celebrare la città e tutti i napoletani con un progetto dal titoloCURVA C: uno speciale video dedicato ai festeggiamenti e che vede protagonisti oltre 200 ritratti fotografici di cittadini e tifosi che saranno proiettati sulla suggestiva facciata di Castel dell’Ovo la sera di sabato 3 giugno. Duecento volti unici tinti di azzurro, non solo di chi sostiene la squadra, ma anche e soprattutto di chi da sempre sostiene la città, le sue bellezze e i suoi valori.

Tanti i volti noti che hanno partecipato all’iniziativa: dagli intellettuali come Maurizio de Giovanni, agli artisti come Clementino ed Enzo Avitabile, alle associazioni che ogni giorno si spendono per la città come Cleanap, Wau Napoli, Premio GreenCare, Sii Turista Della Tua Città, ma anche i volti della città in generale, delle persone comuni, dei tifosi e non solo.

Al di fuori della mostra fotografica e della proiezione, tutti potranno raccontare la festa e l’amore per Napoli dal loro punto di vista, attraverso un filtro Instagram realizzato ad hoc dal team di Ciaopeople: https://www.instagram.com/ar/624091126286869/

Il progetto Curva C è stato  realizzato da Ciaopeople con il patrocinio del Comune di Napoli e della Soprintendenza dei beni culturali. L’Amministrazione comunale ha accolto con favore  il progetto, inserendolo nell’ambito della programmazione dedicata alla festa per lo scudetto. E grazie al supporto del nostro technical partner, l’Hotel Royal Continental, che ha scelto di legarsi al territorio, non solo per chi da turista vuole scoprire le bellezze di Napoli, ma anche per gli stessi napoletani, promuovendo attività e iniziative che valorizzano il volto più bello della città, proprio come il progetto Curva C.