Angelo Sajeva
Eventi

Class Editori è media e content partner di IN-OUT wellbeing in outdoor

L'accordo con la mostra-evento en plein air che sviluppa il tema del benessere all'aria aperta con installazioni, prototipi concept e materiali che prende vita durante la Milano Design Week (8 - 14 Aprile 2019), testimonia l'attenzione della Casa editrice verso il Design inogni sua forma e fa parte di un percorso di sviluppo che culminerà con l'assegnazione dei Design Awards di MF Fashion e MFL-Magazine For Living.

Class Editori è media e content partner dell'edizione 2019 di IN-OUT wellbeing in outdoor, il nuovo district nel quartiere CityLife di Milano che prende vita durante la Milano Design Week (8 - 14 Aprile 2019).

IN-OUT è una mostra-evento en plein air che sviluppa il tema del benessere all'aria aperta con installazioni, prototipi concept e materiali. Ideato e curato dall'architetto Fabio Rotella (Studio Rotella) ha l'intento di offrire una riflessione sul vivere all'aperto in città attraverso diverse piattaforme espositive che mettono in mostra i concetti presentati dalle aziende invitate alla manifestazione. In questi ambiti vengono organizzate diverse esperienze dal vivo come quattro sessioni yoga giornaliere con il supporto di Yoga Festival ed una sfilata di moda l’8 aprile alle ore 18.30 con il supporto e l’ideazione dell’Istituto Marelli Dudovich. Inoltre, un convegno per architetti e paesaggisti. IN-OUT gode del patrocinio del Comune di Milano, di Italian Trade Agency, con cui viene organizzato un cocktail inaugurale l’8 aprile con i buyer del settore provenienti da tutto il mondo, e della Camera di commercio italo-cinese. Coorganizzatori dell’evento, insieme a Studio Rotella, Fierecom & events e Promoest Conventions & events.

"L'accordo con IN-OUT testimonia l'attenzione con cui Class Editori segue il mondo del design, per comunicarne i valori e le eccellenze sia in Italia sia all'estero" dice Angelo Sajeva (nella foto), presidente di Class Pubblicità e consigliere delegato di Class Editori, per il coordinamento di tutte le attività commerciali e la gestione dei quotidiani e dei magazine. E aggiunge: "Quest'operazione è parte di un percorso di sviluppo che vede il suo punto di arrivo, quest'anno, con la cerimonia di premiazione dei Design Awards di MF Fashion e MFL-Magazine For Living, già presentati al mercato martedì 11 marzo a Milano. Class Editori, MF Fashion e MFL-Magazine For Living si posizionano come il punto di riferimento privilegiato per chi è interessato al Design e per chi fa parte di questo mondo, portando in dote un'insieme unico di mezzi di comunicazione e informazione".


I Design Awards sono dedicati a chi produce eccellenza nel Design in ogni sua forma espressiva, dall'architettura alla progettazione a 360°. Saranno assegnati a ottobre da MF Fashion, primo quotidiano europeo della moda, del lusso e del design BtoB. BtoC, e dal suo magazine dedicato al design, MFL-Magazine For Living, per premiare tutti coloro che contribuiscono alla creazione dei luoghi e delle situazioni di maggior fascino nell'architettura e nella progettazione intesa a 360°.