UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

In Action e Deloitte insieme per un evento esclusivo organizzato a Palazzo Reale

La serata ha offerto ai partecipanti la visita privata alla mostra dedicata a Ugo Mulas.

Da trent’anni In Action, agenzia di Verona specializzata in sales promotion e comunicazione, valorizza il potenziale del co-marketing per dar vita a soluzioni che, grazie alla sinergia tra aziende e brand, generano progetti di forte impatto e sostenibilità economica.

Il 14 gennaio ha preso parte a un evento esclusivo organizzato da Deloitte a Milano, in una location d’eccezione: Palazzo Reale. La serata ha offerto ai partecipanti un’esperienza con visita privata alla mostra dedicata a Ugo Mulas, sostenuta da Deloitte con il patrocinio di Fondazione Deloitte, un viaggio immersivo tra capolavori fotografici nel cuore di Milano. A rendere l’evento ancora più speciale è stata la scoperta dello Champagne Jacquart.

La partnership è stata curata da In Action, che ha orchestrato la collaborazione tra Deloitte, organizzatore dell’evento riservato, Rinaldi 1957, distributore ufficiale di Jacquart, e il Gruppo Italiano Vini, che ha reso disponibile lo champagne sul portale Vinicum a condizioni esclusive. L’esperienza si è arricchita ulteriormente grazie all’offerta di una silver card per accedere al mondo dei vini delle 14 prestigiose cantine del Gruppo Italiano Vini.

Giulia Rumor, direttore creativo di In Action, precisa: “Creare occasioni in cui le aziende possano collaborare, e in modo sinergico veicolare messaggi condivisi, è sempre un modo vincente per contattare un target selezionato e generare una comunicazione forte e memorabile, soprattutto quando ciò avviene in location o in circuiti esclusivi e…inaspettati”.