Eventi

In Action e Deloitte insieme per un evento esclusivo organizzato a Palazzo Reale

La serata ha offerto ai partecipanti la visita privata alla mostra dedicata a Ugo Mulas.

Da trent’anni In Action, agenzia di Verona specializzata in sales promotion e comunicazione, valorizza il potenziale del co-marketing per dar vita a soluzioni che, grazie alla sinergia tra aziende e brand, generano progetti di forte impatto e sostenibilità economica.

Il 14 gennaio ha preso parte a un evento esclusivo organizzato da Deloitte a Milano, in una location d’eccezione: Palazzo Reale. La serata ha offerto ai partecipanti un’esperienza con visita privata alla mostra dedicata a Ugo Mulas, sostenuta da Deloitte con il patrocinio di Fondazione Deloitte, un viaggio immersivo tra capolavori fotografici nel cuore di Milano. A rendere l’evento ancora più speciale è stata la scoperta dello Champagne Jacquart.

La partnership è stata curata da In Action, che ha orchestrato la collaborazione tra Deloitte, organizzatore dell’evento riservato, Rinaldi 1957, distributore ufficiale di Jacquart, e il Gruppo Italiano Vini, che ha reso disponibile lo champagne sul portale Vinicum a condizioni esclusive. L’esperienza si è arricchita ulteriormente grazie all’offerta di una silver card per accedere al mondo dei vini delle 14 prestigiose cantine del Gruppo Italiano Vini.

Giulia Rumor, direttore creativo di In Action, precisa: “Creare occasioni in cui le aziende possano collaborare, e in modo sinergico veicolare messaggi condivisi, è sempre un modo vincente per contattare un target selezionato e generare una comunicazione forte e memorabile, soprattutto quando ciò avviene in location o in circuiti esclusivi e…inaspettati”.