Eventi

Il 12 luglio Comscore organizza un webinar per approfondire novità di prodotto e consumi post pandemia nel panorama digital italiano

Durante l’appuntamento saranno analizzati i principali trend globali e italiani, esaminando in che modo sono evoluti i consumi digitali, con un focus particolare sul mondo dei social media. Spazio poi alla presentazione delle novità lanciate dalla company: dalla Total Digital, al report del traffico video su Connected TV, fino all’integrazione degli Instagram Reels in Shareablee in aggiunta ai dati di TikTok a disposizione dei clienti.

Nell'era post-Covid i cambiamenti nello scenario che ci circonda avvengono in modo sempre più rapido e questa nuova normalità va necessariamente a influenzare l’evoluzione dei comportamenti di consumatori e aziende.

Per approfondire e condividere una corretta chiave di lettura su quanto sta accadendo, Comscore (NASDAQ: SCOR), partner di fiducia per la pianificazione, la transazione e la valutazione dei media sulle diverse piattaforme, organizza per martedì 12 luglio 2022 alle ore 11.00 il webinar “Le novità di prodotto e le opportunità post-pandemia nel panorama digitale in Italia”.

Con la presenza di Fabrizio Angelini (nella foto), CEO Sensemakers - Comscore Italia, e del team di Comscore Insights l’appuntamento sarà l’occasione perfetta per esaminare come sono evoluti i consumi digitali nel post pandemia, analizzando i principali trend globali e italiani, con un focus particolare sul mondo dei social media.

Spazio poi alla presentazione delle novità di prodotto lanciate nelle ultime settimane da Comscore: dalla Total Digital, che unisce in un'unica interfaccia il reporting su web, mobile e social, al nuovo report VMX Device-Level CTV, che riporta il dato su Connected TV di YouTube (e dei Partner YouTube) e degli editori che abbiano implementato il tag video di Comscore , fino ad arrivare alla prossima integrazione del dato degli Instagram Reels all’interno di Shareablee, che vanno ad aggiungersi ai dati di TikTok già a disposizione dei clienti.

Il webinar, al quale sarà possibile accedere gratuitamente dopo aver effettuato la registrazione, sarà trasmesso in live streaming sul sito di Comscore.

Di seguito il link per partecipare:

https://www.comscore.com/ita/Public-Relations/Eventi-e-Webinar/Webinar/2022/Le-novita-di-prodotto-e-le-opportunita-post-pandemia-nel-panorama-digitale-in-Italia