UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Il 12 luglio Comscore organizza un webinar per approfondire novità di prodotto e consumi post pandemia nel panorama digital italiano

Durante l’appuntamento saranno analizzati i principali trend globali e italiani, esaminando in che modo sono evoluti i consumi digitali, con un focus particolare sul mondo dei social media. Spazio poi alla presentazione delle novità lanciate dalla company: dalla Total Digital, al report del traffico video su Connected TV, fino all’integrazione degli Instagram Reels in Shareablee in aggiunta ai dati di TikTok a disposizione dei clienti.

Nell'era post-Covid i cambiamenti nello scenario che ci circonda avvengono in modo sempre più rapido e questa nuova normalità va necessariamente a influenzare l’evoluzione dei comportamenti di consumatori e aziende.

Per approfondire e condividere una corretta chiave di lettura su quanto sta accadendo, Comscore (NASDAQ: SCOR), partner di fiducia per la pianificazione, la transazione e la valutazione dei media sulle diverse piattaforme, organizza per martedì 12 luglio 2022 alle ore 11.00 il webinar “Le novità di prodotto e le opportunità post-pandemia nel panorama digitale in Italia”.

Con la presenza di Fabrizio Angelini (nella foto), CEO Sensemakers - Comscore Italia, e del team di Comscore Insights l’appuntamento sarà l’occasione perfetta per esaminare come sono evoluti i consumi digitali nel post pandemia, analizzando i principali trend globali e italiani, con un focus particolare sul mondo dei social media.

Spazio poi alla presentazione delle novità di prodotto lanciate nelle ultime settimane da Comscore: dalla Total Digital, che unisce in un'unica interfaccia il reporting su web, mobile e social, al nuovo report VMX Device-Level CTV, che riporta il dato su Connected TV di YouTube (e dei Partner YouTube) e degli editori che abbiano implementato il tag video di Comscore , fino ad arrivare alla prossima integrazione del dato degli Instagram Reels all’interno di Shareablee, che vanno ad aggiungersi ai dati di TikTok già a disposizione dei clienti.

Il webinar, al quale sarà possibile accedere gratuitamente dopo aver effettuato la registrazione, sarà trasmesso in live streaming sul sito di Comscore.

Di seguito il link per partecipare:

https://www.comscore.com/ita/Public-Relations/Eventi-e-Webinar/Webinar/2022/Le-novita-di-prodotto-e-le-opportunita-post-pandemia-nel-panorama-digitale-in-Italia