UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Con Suzuki Stage, il brand giapponese è protagonista del palco di Piazza Colombo a Sanremo, nell’ambito del progetto “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità

In collegamento con il Festival, si esibiranno sul palco Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. La corporation produttrice di auto e motori celebra quest’anno i 10 anni di partnership con la rassegna canora.

Continua il countdown verso Sanremo e insieme le sorprese che arricchiranno questa 73esima edizione. Dopo che Amadeus ha comunicato i nomi degli ospiti di Piazza Colombo direttamente sul profilo di Tik Tok @SanremoRai, Rai Pubblicità annuncia che sarà Suzuki il partner istituzionale a dare il nome al palco da cui, in collegamento con il Festival, si esibiranno Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Per celebrare il 10° anno di partnership con il Festival di SanremoSuzuki sarà protagonista dell’evento con il suo Suzuki Stage, accompagnando dentro e fuori dallo scenario esclusivo e iconico del Teatro Ariston cinque grandi performance di star della nostra musica, dal 7 all’ 11 febbraio.

Suzuki è inoltre l’Auto del 73esimo Festival di Sanremo - con S-Cross Hybrid e Vitara Hybrid – e, con la promozione direttamente dal Suzuki Stage di alcuni dei grandi nomi del panorama musicale italiano, trasmetterà la passione e l’emozione che solo la musica sa offrire, regalando al pubblico momenti di puro spettacolo.

Il Suzuki Stage si inserisce nell’ambito del progetto “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dar vita ad un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della Città dei Fiori: un fitto calendario di eventi che arricchisce Sanremo nella settimana più importante dell’anno e, grazie ai progetti crossmediali e di territorio della Concessionaria, offre occasioni irripetibili di visibilità e comunicazione ai partner che scelgono la qualità Rai e la potenza mediatica della kermesse.