UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

copiaincolla presenta SaDAYsfaction, l’evento dedicato alla soddisfazione nell’ecosistema marketing

L'evento si terrà mercoledì 19 marzo, dalle ore 10.00, nella sede mantovana dell'agenzia.

Il 19 marzo copiaincolla aprirà le porte della sua sede ad aziende e uffici marketing per SaDAYsfaction, una giornata speciale con talk, interviste e panel.

Approfondire lo stato dell’arte del settore spaziando su molteplici punti di vista e indagando la relazione tra agenzie, aziende, team di lavoro e pubblico, con l’obiettivo di comprendere come far incrociare risultati e felicità.

Una vera e propria missione che accompagnerà l’intera giornata, dove voci provenienti dal giornalismo, dalla creatività, dalla formazione e dal mondo aziendale guideranno momenti di confronto ed esplorazione, attraverso talk e panel.

Ogni ospite porterà il suo valore aggiunto, ponendo le basi per una giornata di formazione unica nel suo genere. Tra le voci di SaDAYsfaction: 

  • Cristina Di Loreto, Psicoterapeuta, Coach, Founder MeFirst® ;
  • Paolo Iabichino, Scrittore pubblicitario, Direttore creativo, Docente Scuola Holden;
  • Francesco Oggiano, Digital Journalist e volto della piattaforma d'informazione Will Media.

Sarà un’occasione diversa dalle altre per confrontarsi con esperti e colleghi su temi come la soddisfazione personale e lavorativa, le nuove esigenze di un pubblico iper-targettizzato e la realtà in costante cambiamento dove i professionisti di aziende ed agenzie si trovano ad operare.

SaDAYsfaction si terrà mercoledì 19 marzo, dalle ore 10.00, nella sede mantovana di copiaincolla, a pochi metri dal casello autostradale di Mantova nord.

I posti sono limitati ed è possibile prenotare il proprio attraverso il link: https://www.copiaincolla.com/sadaysfaction