UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Costa Crociere lancia la Hit Parade Cruise: la nuova crociera C|Club alla scoperta di Grecia e Turchia a ritmo di musica, gusto e itinerari unici. Un evento celebrativo darà il via al viaggio: ospiti Skunk Anansie e gli chef Bruno Barbieri, Darroze e León

Dal 4 al 18 maggio l'iniziativa propone esperienze e attività esclusive, dedicate sia ai soci del programma fedeltà della Compagnia che a tutti i passeggeri, alla scoperta del Mediterraneo Orientale. A rendere ancora più spettacolare l'esperienza, il programma musicale powered by MTV, music partner del viaggio.

Costa Crociere presenta la Hit Parade Cruise, la nuova crociera C|Club 2025 che prevede un’offerta ancora più esclusiva disponibile sia per i soci del programma fedeltà della compagnia, sia per tutti gli altri ospiti.

Questa crociera, in partenza da Savona il 4 maggio 2025 a bordo di Costa Fascinosa, propone un viaggio di due settimane nel Mediterraneo Orientale, in particolare in Grecia e Turchia e l’esclusiva overnight a Istanbul, per vivere appieno una delle città più affascinanti e ricche di storia.

La rinnovata edizione 2025 sarà un’esperienza ancora più entusiasmante grazie ad una proposta di intrattenimento spettacolare, che rievocherà l'atmosfera unica degli anni '80 e '90 con party e notti tematiche, per regalare agli ospiti momenti memorabili: dai grandi classici alla dance, dal rock fino alla celebrazione finale dedicata al pop. Tra queste, l’Opening ceremony con il Gala Night; il “Bosphorus Party” e il “Mamma Mia! A Zacinto”, rimando, tutto greco, al celebre film. 

Guest star della crociera saranno gli Skunk Anansie, una delle band più importanti e significative del Regno Unito dagli anni '90, guidata dalla carismatica frontwoman Skin. Tornati nel 2025 con la nuova musica tratta dall'album in uscita prossimamente “The Painful Truth”, si esibiranno dal vivo su Costa Fascinosa il 9 maggio, con una setlist che prevede nuovi brani e alcune delle loro hit più famose, come “Hedonism”, “Charlie Big Potato” e “Weak” che li hanno fatti entrare nell'olimpo dei grandi.

La Hit Parade Cruise sarà powered by MTV - brand sinonimo di musica, intrattenimento e cultura pop - presente a bordo con quattro lecture dedicate alla musica degli anni ’80 e ‘90, condotte da Luca De Gennaro, storico direttore artistico di MTV Italia. Inoltre, la sera del 14 maggio sarà il momento del Party DJ Set powered by MTV con Stefano Fontana aka Stylophonic, protagonista assoluto della scena musicale degli anni '90.

Esclusive anche le esperienze di gusto, con il ritorno a bordo, dal 6 all’8 maggio, degli chef stellati Hélène Darroze, Bruno Barbieri e Ángel León, firme eccellenti dell’offerta gastronomica delle navi Costa. I tre chef si cimenteranno in una prova a tempo, preparando piatti ispirati a canzoni famose. I soci del C|Club saranno poi protagonisti di un quiz gastronomico e non solo, presentato dagli chef, che premieranno il più veloce a rispondere ad ogni domanda con una sorpresa speciale. Inoltre, Bruno Barbieri, Hélène Darroze, Ángel León firmeranno un’edizione limitata dei "Destination Dish", i piatti speciali ispirati alle destinazioni che si visitano, ideati per esaltare le tradizioni culinarie locali e dedicati esclusivamente a questa crociera.   

L’itinerario permetterà di esplorare, oltre a Barcellona e Marsiglia, alcune delle destinazioni più spettacolari del Mediterraneo Orientale, come Siracusa, dove sarà possibile visitare l'isola di Ortigia, e poi in Grecia alla scoperta di Nauplia, per una passeggiata tra i meravigliosi edifici neoclassici e Zante con i suoi panorami mozzafiato. In Turchia, ci si potrà immergere nei magnifici scenari naturali di Izmir e visitare la suggestiva Istanbul, dove Costa Fascinosa si fermerà per due giorni offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile.

Durante la navigazione, gli ospiti potranno godersi l’esperienza immersiva di una delle meravigliose “Sea Destinations”, itinerari unici da vivere a bordo, che raccontano i luoghi iconici della rotta. In esclusiva per questa crociera, la Sea Destination “Mare di Stelle” nel Mare Egeo con la possibilità di osservare il cielo stellato da un punto di vista davvero unico.

La “meraviglia” che caratterizza le attività a bordo sarà protagonista anche delle esperienze a terra con le nuove escursioni nelle principali tappe della crociera, per esplorare ancora più a fondo il patrimonio culturale del Mediterraneo orientale, tra mitologia e isole mozzafiato, cibo locale, come l’overnight a Istanbul, che consentirà agli ospiti di visitare luoghi incantevoli fuori dagli itinerari tradizionali.