UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Creativity4Better debutta a Londra. Il 22 maggio l'anteprima dell'edizione italiana dell'evento organizzato da IAA Italy e UK che celebra la creatività come chiave di innovazione e progresso. il 2 ottobre la tappa a Milano

L'evento, in collaborazione con IAA UK, sarà un'anticipazione dei temi e delle ispirazioni che animeranno l'edizione italiana di Creativity4Better: Exploring Nuance in a Polarized World che, per la prima volta, si terrà a Milano il 2 ottobre 2025.

Arriva a Londra, il 22 maggio, presso gli headquarters di Taboola, piattaforma di content discovery per le aziende, l'anteprima di Creativity4Better (C4B).  L'evento, in collaborazione con IAA UK, sarà un'anticipazione dei temi e delle ispirazioni che animeranno l'edizione italiana di Creativity4Better: Exploring Nuance in a Polarized World che, per la prima volta, si terrà a Milano il 2 ottobre 2025. 

L'incontro londinese sarà un’occasione unica di incontro e di networking con ospiti di rilievo internazionale del settore del marketing e della comunicazione, per riflettere sul ruolo della creatività come forza trainante per l’innovazione, la crescita economica e il progresso sociale.

Gli ospiti internazionali

L’incontro del 22 maggio riunirà innovatori, leader ed esperti internazionali del mondo del marketing e della pubblicità per un confronto su temi quanto mai attuali e centrali del settore come: creatività, innovazione, sostenibilità, inclusività, impatto culturale e crescita aziendale. Ad aprire il dibattito i commenti di Taboola e IAA Italy seguiti dagli interventi di personalità di spicco, selezionate per rappresentare al meglio i quattro pilastri di Creativity4Better: Challenge, Learn, Teach e Entertain. Interverranno Curro Piqueras, Executive Creative Director presso DUDE, Dr Kirren, Psicologa Clinica e Content Creator, Emma Bartholomew, Ambasciatrice di In Place of War, Sammy King, Creative Agency Partnerships Lead presso TikTok UK.

«Siamo orgogliosi di ospitare l’anteprima di Creativity4Better a Londra—un evento che rispecchia profondamente la visione di Taboola su come la creatività sia il motore del progresso. Sostenere piattaforme orientate allo scopo come C4B riflette il nostro impegno nell’amplificare idee che ispirano innovazione, inclusività e cambiamento positivo in tutti i settori», ha dichiarato Julia Burton Brown, Country Manager UK di Taboola.

L’ingresso è gratuito, previa registrazione su Eventbrite. 

Gli orari dell'evento del 22 maggio a Londra saranno:

Accoglienza e registrazione: ore 15:30

Inizio evento: ore 16:00

Networking Power Hour: dalle 18:00 alle 19:00

Chiusura evento: ore 19:00

C4B Milano: l’appuntamento global del 2 ottobre

Milano capoluogo internazionale della creatività con la prima edizione italiana di Creativity4Better che arriva nella città lombarda il 2 ottobre 2025, presso gli spazi de La Pelota. Qui, marketers di fama mondiale, leader aziendali, innovatori digitali e esperti dell'industria creativa si daranno appuntamento per stimolare riflessioni e ispirazioni sulla creatività come forza propulsiva per l'innovazione digitale, la crescita economica e sociale. Ad animare il programma talk ispirazionali, proiezioni, occasioni di networking e, tra i momenti più attesti, la masterclass a cura di Fernando Machado, Operating Partner presso Garnett Station Partners (GSP), ex CMO di Burger King e Activision Blizzard, visionario del marketing globale noto per la sua capacità di spingere i confini della creatività e guidare la crescita di brand e aziende. 

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Creativity4Better, inclusi i dettagli sulla vendita dei biglietti e l’annuncio degli speaker, è possibile consultare il sito ufficiale.