UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

D’amico celebra il cinema campano diventando sponsor ufficiale di “Reggia Festival – Visioni Reali”

L'azienda sponsorizzerà l'evento a a cura di Confcommercio in programma dal 17 al 28 luglio. Con questa iniziativa il brand vuole supportare le produzioni e i talenti che rendono possibile portare cultura, arte, turismo ed indotto all’interno della Regione.

D’Amico, profondamente legata al proprio territorio e al mondo dell’arte e della cultura, è sponsor ufficiale del “Reggia Festival – Visioni Reali”.

L’iniziativa, a cura di Confcommercio - in programma dal 17 al 28 luglio - riporterà dopo quasi vent’anni il grande cinema all’interno dei magnifici e suggestivi cortili della Reggia di Caserta.

Nell’arco delle 6 serate, a partire dalle ore 21, si alterneranno sul palco registi, attori, produttori, scrittori, scenografi, sceneggiatori e artisti di fama nazionale a cui seguirà la proiezione del film. Sarà un’occasione per rilanciare il territorio e per restituirgli la visibilità che merita, ma anche per esaltare l’eccellenza del cinema campano.

D’Amico diventando sponsor ufficiale di “Reggia Festival – Visioni Reali” vuole supportare le produzioni e i talenti che rendono possibile portare cultura, arte, turismo ed indotto all’interno della Regione.

Siamo molto legati ed orgogliosi del nostro territorio, perciò siamo felici di poterlo promuovere grazie ad un progetto artistico di così grande valore - dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima AziendaI talenti del cinema campano sono sempre più protagonisti dell’audiovisivo e meritano di essere valorizzati e celebrati in un evento di rilevanza nazionale”.

Per il programma dettagliato ed ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.