Eventi

D’amico celebra il cinema campano diventando sponsor ufficiale di “Reggia Festival – Visioni Reali”

L'azienda sponsorizzerà l'evento a a cura di Confcommercio in programma dal 17 al 28 luglio. Con questa iniziativa il brand vuole supportare le produzioni e i talenti che rendono possibile portare cultura, arte, turismo ed indotto all’interno della Regione.

D’Amico, profondamente legata al proprio territorio e al mondo dell’arte e della cultura, è sponsor ufficiale del “Reggia Festival – Visioni Reali”.

L’iniziativa, a cura di Confcommercio - in programma dal 17 al 28 luglio - riporterà dopo quasi vent’anni il grande cinema all’interno dei magnifici e suggestivi cortili della Reggia di Caserta.

Nell’arco delle 6 serate, a partire dalle ore 21, si alterneranno sul palco registi, attori, produttori, scrittori, scenografi, sceneggiatori e artisti di fama nazionale a cui seguirà la proiezione del film. Sarà un’occasione per rilanciare il territorio e per restituirgli la visibilità che merita, ma anche per esaltare l’eccellenza del cinema campano.

D’Amico diventando sponsor ufficiale di “Reggia Festival – Visioni Reali” vuole supportare le produzioni e i talenti che rendono possibile portare cultura, arte, turismo ed indotto all’interno della Regione.

Siamo molto legati ed orgogliosi del nostro territorio, perciò siamo felici di poterlo promuovere grazie ad un progetto artistico di così grande valore - dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima AziendaI talenti del cinema campano sono sempre più protagonisti dell’audiovisivo e meritano di essere valorizzati e celebrati in un evento di rilevanza nazionale”.

Per il programma dettagliato ed ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.