UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

D’amico celebra il cinema campano diventando sponsor ufficiale di “Reggia Festival – Visioni Reali”

L'azienda sponsorizzerà l'evento a a cura di Confcommercio in programma dal 17 al 28 luglio. Con questa iniziativa il brand vuole supportare le produzioni e i talenti che rendono possibile portare cultura, arte, turismo ed indotto all’interno della Regione.

D’Amico, profondamente legata al proprio territorio e al mondo dell’arte e della cultura, è sponsor ufficiale del “Reggia Festival – Visioni Reali”.

L’iniziativa, a cura di Confcommercio - in programma dal 17 al 28 luglio - riporterà dopo quasi vent’anni il grande cinema all’interno dei magnifici e suggestivi cortili della Reggia di Caserta.

Nell’arco delle 6 serate, a partire dalle ore 21, si alterneranno sul palco registi, attori, produttori, scrittori, scenografi, sceneggiatori e artisti di fama nazionale a cui seguirà la proiezione del film. Sarà un’occasione per rilanciare il territorio e per restituirgli la visibilità che merita, ma anche per esaltare l’eccellenza del cinema campano.

D’Amico diventando sponsor ufficiale di “Reggia Festival – Visioni Reali” vuole supportare le produzioni e i talenti che rendono possibile portare cultura, arte, turismo ed indotto all’interno della Regione.

Siamo molto legati ed orgogliosi del nostro territorio, perciò siamo felici di poterlo promuovere grazie ad un progetto artistico di così grande valore - dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima AziendaI talenti del cinema campano sono sempre più protagonisti dell’audiovisivo e meritano di essere valorizzati e celebrati in un evento di rilevanza nazionale”.

Per il programma dettagliato ed ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.