UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Eventi

Debutta Mad Genius Group, nuova realtà imprenditoriale al servizio del cinema, della comunicazione strategica, della progettazione e realizzazione di eventi

Guida della struttura sarà il Presidente Giancarlo Di Gregorio, alle spalle anni di lavoro all’interno degli Studios di Cinecittà. La company è costituita da imprese affermate come Cappelli Identity Design, Erma Pictures, Stand&Co e G&P 1992. Queste aziende, unite in Mad, offrono una gamma completa di servizi che vanno dalle pubbliche relazioni, all’organizzazione di eventi e convegni; progettazione di visual design, strategie di posizionamento per brand identity e per la comunicazione digitale e offline; progetti editoriali e di advertising, fotografia e spot pubblicitari; allestimenti per festival, fiere e produzione audiovisive.

Mad Genius Group è la nuova realtà imprenditoriale al servizio del mondo dell’audiovisivo, degli eventi e non solo. Il nome non è casuale: "Siamo un gruppo di professionisti “pazzi” e “geniali” - fanno sapere dal Mad Genius -. Imprenditori appassionati del proprio lavoro, che hanno deciso, ciascuno con le proprie Società, di avviare e condividere una nuova avventura con lo stesso spirito e professionalità che da sempre ci contraddistinguono".

Alla guida di questa avventura è Giancarlo Di Gregorio (nella foto), il Presidente, che dopo anni di lavoro all’interno degli Studios di Cinecittà, dove ha ricoperto diversi incarichi nel campo della comunicazione, editoria, pubbliche relazioni ed eventi, ha deciso di mettere a disposizione del Gruppo le sue vaste conoscenze e la sua esperienza. La sua visione e il suo entusiasmo sono la forza trainante di Mad.

Mad Genius Group è costituita da imprese solide e affermate come Cappelli Identity Design, studio di design e comunicazione strategica; Erma Pictures, società di creazione, produzione, sviluppo di format tv e documentari; Stand&Co, azienda di allestimenti in fiere e manifestazioni internazionali e G&P 1992 di Giancarlo Di Gregorio, società di consulenza, P.R., sviluppo progetti di comunicazione ed eventi.

Queste aziende, unite in Mad, sono in grado di offrire una gamma completa di servizi che vanno dalle pubbliche relazioni, all’organizzazione di eventi e convegni; progettazione di visual design, strategie di posizionamento per brand identity e per la comunicazione digitale e offline; progetti editoriali e di advertising, fotografia e spot pubblicitari; allestimenti per festival, fiere e produzione audiovisive.

“Sono entusiasta di questa nuova avventura – dichiara Giancarlo Di Gregorio – e il nostro obiettivo è quello di portare innovazione e creatività in ogni progetto, mantenendo sempre alta la qualità del nostro lavoro. Credo fermamente nel potere della collaborazione e sono convinto che insieme raggiungeremo grandi traguardi, con quel pizzico di pazzia che serve per fare grandi cose e divertendoci, ‘seriamente’, come abbiamo sempre fatto. Siamo pronti a soddisfare ogni esigenza per i nostri clienti, coordinando e gestendo ogni aspetto con un approccio innovativo e altamente professionale”