UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Digital Angels ospita l’Executive Lunch with X – Innovation in the Digital Media Landscape

Un incontro esclusivo per approfondire il ruolo delle piattaforme digitali nella moderazione dei contenuti e nel dibattito istituzionale.

Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing, ha ospitato l’Executive Lunch with X – Innovation in the Digital Media Landscape, un evento esclusivo che si è svolto nella prestigiosa cornice del Six Senses Rome.

L’appuntamento ha rappresentato un momento di confronto informale sul ruolo di X (ex Twitter) in Europa e in Italia in ambito istituzionale. L’incontro è stato anche un’occasione per discutere il contributo di strumenti innovativi come Community Notes nel ridefinire le strategie di moderazione delle fake news, tema centrale nel dibattito internazionale sui social network.

Dopo i saluti introduttivi di Piermario Tedeschi, Founder & Managing Director di Digital Angels, e Cris Nulli, Market Lead Italy di X, la discussione è stata arricchita dagli interventi di esperti del settore, tra cui Anna Zizola, EU Government Affairs Lead di X, e
Massimiliano Capitanio, Commissario AGCOM. A moderare il dibattito è stato Giorgio Rutelli, Vice Direttore di AdnKronos.

L’evento ha confermato l’impegno di Digital Angels nel promuovere occasioni di dialogo strategico sui temi chiave dell’ecosistema digitale, mettendo a confronto aziende, istituzioni e operatori del settore su sfide e opportunità dell’innovazione nei media digitali.