UPDATE:
Velo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euroAccenture Song per Geolier trasforma TikTok Shop in una piattaforma solidale con una speciale capsule streetwear realmente limited editionIKEA Italia lancia la campagna social “Natale a casa Larsson”, realizzata in collaborazione con DUDE Milano, che si inserisce nel più ampio concept "L'ingrediente segreto siamo noi". Pianificazione a cura di Wavemaker

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi