UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Eventi

‘Disco Vogue Italia’, evento organizzato da Vogue Italia, celebra la Fashion Week milanese. Momento clou del party è stato ‘Midnight spaghetti’ firmato Barilla, partner dell’evento

La festa si è svolta venerdì sera, 22 febbraio, presso il MiB Milano. A orchestrare il momento dedicato al gusto lo chef Davide Oldani. Ad accompagnare gli ospiti il dj set di James Righton e Sergio Tavelli. Tra i partner: Moët & Chandon Impérial en magnum e Belvedere Vodka. Come dichiarato a e20express, l'organizzazione dell'evento è stata curata internamente da Condé Nast.

Venerdì sera, 22 febbraio, presso il MiB Milano, si è tenuto l’evento ‘Disco Vogue Italia’ organizzato da Vogue Italia per celebrare la settimana della moda milanese. 

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO.

Momento clou del party è stato ‘Midnight spaghetti’ firmato Barilla, partner protagonista dell’evento, che da 140 anni coltiva la passione per la pasta e si impegna per far vivere alle persone le migliori esperienze. A orchestrare questo momento dedicato al gusto lo chef Davide Oldani.

Leggi news sulle attività di Vogue Italia alla Fashion Week milanese. Come dichiarato a e20express, l'organizzazione delle varie iniziative è curata internamente da Condé Nast.

I due brand italiani, infatti, da più di mezzo secolo contribuiscono a caratterizzare lo stile di vita italiano e ad esportarlo in tutto il mondo, diventando icone riconosciute a livello internazionale. Vogue Italia e Barilla hanno accompagnato, testimoniato e talvolta influenzato i consumi e gli stili di vita degli italiani e, soprattutto, li hanno esportati dall’Italia all’estero.

Oggi come ieri, Barilla e Vogue Italia rappresentano l'eccellenza made in Italy dove la tradizione si fonde con l'innovazione, la passione con la qualità e la semplicità con l'eleganza di quello stile tipicamente italiano che diviene timeless e riconoscibile al tempo stesso.

Da qualche anno Vogue Italia, brand che da sempre celebra l’estetica e il bello attraverso la forza dell’immagine, mette la propria autorevolezza al servizio della promozione del cibo sano, della convivialità e di una dieta equilibrata. Valori condivisi anche da Barilla e comunicati durante la serata attraverso l’hashtag #yescarbs. Un invito a mangiare bene e di gusto, un inno a godersi la vita.

Ad accompagnare gli ospiti il dj set di James Righton e Sergio Tavelli.

Altri partner:

Moët & Chandon Impérial en magnum, le preziose bollicine dell'iconico champagne con cui gli ospiti hanno brindato e il cui brand ambassador dal 2012 è Roger Federer, nonché brand Ambassador e testimonial di Barilla dal 2017.

Belvedere Vodka, partner consolidato della settimana della moda, che ha celebrato l’iconico evento con cocktail esclusivi.

MG