Eventi
Dispensa Emilia si affaccia a Expo con il Chiosco Gourmet di LL&L
Con lo scopo di avvicinare sempre di più i consumatori al brand, arriva all'Esposizione Universale una delle prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce. A fianco del padiglione coreano, sorge il chiosco progettato dal'agenzia, già, da più di tre anni, partner dell’insegna specializzata in tigelle.
Dispensa Emilia, una delle prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, sbarca all’Expo con Life, Longari & Loman.
Lo fa con il nuovo Chiosco Gourmet (tra il padiglione Corea e Cascina Triulza), pensato da LL&L - come tutti i locali Dispensa Emilia (otto in totale tra Emilia-Romagna, Toscana e Lombardia) - per accompagnare i visitatori in un vero viaggio nel gusto e nella tradizione emiliana con l’obiettivo di offrire una brand experience a 360°.
LL&L è partner di comunicazione dell’insegna specializzata in tigelle da oltre 3 anni, quando in fase di lancio ne ha studiato il posizionamento e progettato il mood.
Coerentemente con l’idea di agenzia che Alberto Tivoli porta avanti, LL&L è per Dispensa Emilia referente unico delle strategie di comunicazione su tutti i touchpoint: dalle strategie in store alle promo, dall’adv off line alla strategia on line, dalla progettazione web alla gestione dei social, dalle media relation alle digital pr.
L’obiettivo è di fare di ogni strumento un punto di contatto marca/consumatore al fine di trasmettere pienamente essenza e identità di brand.
Lo fa con il nuovo Chiosco Gourmet (tra il padiglione Corea e Cascina Triulza), pensato da LL&L - come tutti i locali Dispensa Emilia (otto in totale tra Emilia-Romagna, Toscana e Lombardia) - per accompagnare i visitatori in un vero viaggio nel gusto e nella tradizione emiliana con l’obiettivo di offrire una brand experience a 360°.
LL&L è partner di comunicazione dell’insegna specializzata in tigelle da oltre 3 anni, quando in fase di lancio ne ha studiato il posizionamento e progettato il mood.
Coerentemente con l’idea di agenzia che Alberto Tivoli porta avanti, LL&L è per Dispensa Emilia referente unico delle strategie di comunicazione su tutti i touchpoint: dalle strategie in store alle promo, dall’adv off line alla strategia on line, dalla progettazione web alla gestione dei social, dalle media relation alle digital pr.
L’obiettivo è di fare di ogni strumento un punto di contatto marca/consumatore al fine di trasmettere pienamente essenza e identità di brand.