UPDATE:
Felce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISIRai1 presenta “Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, la serata evento condotta da Antonella Clerici per celebrare l'inserimento della cucina italiana nel Patrimonio UNESCORadio Kiss Kiss lancia ‘It’s Time’, l'ambizioso progetto solidale che trasforma l'emittente in un ponte tra la propria community e il mondo del terzo settoreAmica Chips lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla tortilla Señorita firmata Movie ADV. Pianificazione media a cura di Media Italia
Eventi

Edizioni DM presenta a Cibus 2022 un nuovo progetto editoriale dedicato alla ristorazione

Dal 3 al 6 maggio 2022 il gruppo editoriale milanese sarà presente per la prima volta come espositore al Salone con uno stand istituzionale al Padiglione 8 - Stand H002, dove lancerà una nuova rivista con notizie, interviste, video e articoli di approfondimento rivolti a manager e operatori del settore.

Martedì 3 maggio si inaugura ufficialmente la 21esima edizione di Cibus, il Salone internazionale dell'alimentazione che si tiene ogni due anni nel quartiere fieristico di Parma, in viale delle Esposizioni 393.

Un appuntamento che si svolgerà fino a venerdì 6 maggio e che si conferma come l'evento di riferimento dell'agroalimentare italiano e della cultura del cibo in generale.

Il gruppo editoriale milanese Edizioni DM, da tempo media partner della manifestazione, sarà presente per la prima volta come espositore, con uno stand istituzionale al Padiglione 8 - Stand H002, stringendo così ancora di più il rapporto con la Fiera del food Made in Italy.

Cibus quest'anno approfondirà temi come i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.

Presso lo stand di Edizioni DM verranno presentati e promossi i vari prodotti editoriali della casa editrice – associata ad Anes, Plef e Retail Institute – attiva nel mercato del Professional Digital Publishing e punto di riferimento assoluto nell’editoria online per il B2B nel mondo del retail e dell’industria di marca. A cominciare dal quotidiano online distribuzionemoderna.info, la testata ammiraglia del gruppo che nel 2022 festeggia i suoi primi 15 anni di attività.

“Cibus rappresenta uno degli appuntamenti fieristici più importanti a livello internazionale nel mondo dell’alimentare”, commenta Armando Brescia (nella foto), editore di Edizioni DM. “Essere presenti a questa manifestazione con uno spazio espositivo, oltre a confermare ancora una volta la media partnership con la Fiera, è per noi un’occasione preziosa per consolidare la nostra notorietà come casa editrice specializzata nel food e nel retail e per accrescere le opportunità di relazione giornalistica e commerciale con i numerosi espositori e visitatori, sia italiani sia esteri. Un’occasione, quest’anno, resa ancora più importante dalla presentazione in anteprima di un nuovo progetto editoriale dedicato al settore della ristorazione”.

Una nuova testata, dedicata appunto al mondo della ristorazione, con notizie, interviste, video e articoli di approfondimento rivolti a manager e operatori del settore, che andrà ad aggiungersi a quelle già pubblicate da Edizioni DM, ovvero Distribuzione Moderna, DM Magazine, PL Magazine, Technoretail e Greenretail.