Eventi

ENIT cerca un'agenzia per organizzare la prima edizione dell'evento “UNWTO Global Youth Tourism Summit”

L'evento è in programma dal 27 giugno al 3 luglio 2022 a Sorrento. Il valore stimato massimo dell’appalto è di 400.000 euro.

ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo ha pubblicato una manifestazione d'interesse per identificare una società che si occupi della realizzazione  dell'evento “UNWTO Global Youth Tourism Summit” dal 27  giugno al 3 luglio 2022 a Sorrento. Il valore  stimato massimo dell’appalto è di 400.000 euro.

Tutte le fasi della procedura si svolgeranno attraverso la apposita piattaforma telematica “TuttoGare” (https://enit.tuttogare.it/) di cui si è dotata ENIT.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro, e non oltre, le ore 10:00 del giorno 14 Marzo 2022. 

Progetti, programmi e campagne di informazione e di promozione - fa sapere l’Enit - devono essere realizzati, coerentemente con quanto previsto dal Piano Strategico del Turismo 2017-2022 e dall'Agenda Onu 2030, nell'ambito di politiche di sviluppo sostenibile e di valorizzazione dei territori e delle comunità con il loro patrimonio culturale, in armonia con l'ambiente, in una concezione ecologica ed ecosistemica complessa.

«Un nuovo concreto tassello per la crescita e il rilancio della filiera turistica, un modo per non lasciare indietro nessuno e per guardare con ottimismo al futuro» dichiara il presidente Enit, Giorgio Palmucci.