UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Digital Angels presenta "Il valore dei dati e della privacy nel marketing", l'evento che mira ad approfondire il ruolo della protezione dei dati personali nelle strategie di comunicazione

L’incontro, moderato da Giorgio Rutelli, vedrà la partecipazione di: Enrico Bellini, Virginia Caimmi, Martina Colasante, Pietro Falletta, Gianluca Martinelli, Angelo Mazzetti, Guido Scorza, e Piermario Tedeschi.

Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing, organizza l’evento "Il valore dei dati e della privacy nel marketing", che si terrà lunedì 16 dicembre alle ore 16.00 presso Binario F, Via Marsala 29H.

L’incontro, moderato da Giorgio Rutelli, Vice Direttore Adnkronos, ha l’obiettivo di sensibilizzare cittadini e aziende sull’importanza di un utilizzo consapevole e responsabile dei dati personali, tema cruciale nell’attuale contesto digitale. I dati personali, infatti, rappresentano una risorsa strategica per le aziende, ma richiedono un approccio etico e trasparente per generare fiducia e garantire il rispetto della privacy.

L’evento vedrà la partecipazione di illustri relatori, esperti in materia di dati, privacy e strategie digitali:

  • Enrico Bellini, Head of Government Relations Southern Europe, TikTok
  • Virginia Caimmi, Public Affairs Manager, UTOPIA
  • Martina Colasante, Government affairs and public policy manager, Google Italia
  • Pietro Falletta, Docente di Diritto dell'informazione e della comunicazione e Diritto di Internet, LUISS
  • Gianluca Martinelli, Global Data Privacy Manager, Avolta AG
  • Angelo Mazzetti, Head of Public Policy per Italia, Grecia, Malta e Cipro, Meta
  • Guido Scorza, Componente, Garante per la protezione dei dati personali
  • Piermario Tedeschi, Managing Director, Digital Angels & Adjunct Professor, Luiss Business School

L’incontro sarà un’occasione per approfondire il ruolo centrale della protezione dei dati personali nelle strategie di comunicazione, esplorando le opportunità offerte da un marketing data-driven che rispetti le normative vigenti.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati alla capienza della sala. È possibile registrarsi al seguente link entro il 14 dicembre. Le richieste saranno confermate dalla Segreteria organizzativa.