UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Eventi

Expansion Group ha curato il design dello stand fieristico di Pizzoli al SIAL Paris 2024

L'agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha realizzato il design dello stand fieristico e tutto il materiale di comunicazione utile a raccontare i valori e i prodotti di punta dell’azienda.

Expansion Group ha accompagnato Pizzoli al SIAL Paris 2024, l’importante fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare, che si è appena conclusa a Parigi. Pizzoli ha partecipato all'evento con una presenza autorevole e di grande impatto, il cui concept creativo è stato ideato dalla Design Unit dell'agenzia.

Expansion Group ha infatti curato il design dello stand fieristico, che combina eleganza, freschezza e un look & feel contemporaneo per raccontare la storia e la qualità di un marchio che ha fatto della passione e dell’eccellenza i suoi punti di forza.

Lo stand si distingue per il contrasto tra lo sfondo scuro e le immagini luminose di patate e patatine, che catturano l’attenzione per la loro vivacità.

Dettagli come l’illuminazione soffusa e la disposizione delle sedute rendono l’ambiente raffinato e accogliente, mentre gli espositori ben organizzati garantiscono funzionalità e freschezza, valorizzando l’intera offerta.

A completamento del progetto, Expansion Group ha realizzato un catalogo prodotti in due lingue, inglese e francese, che propone l’offerta dell’azienda al mercato internazionale, e un video corporate che racconta i valori di Pizzoli, offrendo uno sguardo coinvolgente su storia, territorio, innovazione ed eccellenze di prodotto.