Eventi

ExpoinCittà ha un nuovo partner: easyJet

Dopo Edison, Intesa Sanpaolo, Vodafone, anche la compagnia aerea va a nutrire le fila delle aziende che credono nel progetto che aggrega gli eventi che si svolgono al di fuori del sito espositivo nei sei mesi di Expo.
 
clicca per ingrandire
ExpoinCittà annuncia la partnership con easyJet contribuendo a sostenere ulteriormente la sua advocacy nel rendere Milano e il suo hinterland una destinazione desiderabile, aperta, fruibile. (In foto Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia)
 
La compagnia aerea si è così affiancata ai tre main partner già attivi dall’apertura del primo maggio: Edison, Intesa Sanpaolo e Vodafone. 
 
Un successo, quello di ExpoinCittà, testimoniato dalla grande affluenza di visitatori, turisti e cittadini e dal costante aumento degli appuntamenti del calendario. 
 
Solo luglio e agosto registrano il 30% di tutto il palinsesto
 
L'ingresso di easyJet rappresenta una conferma del rilevante successo di ExpoinCittà, il più grande palinsesto di eventi mai realizzato a Milano, con oltre 40mila appuntamenti in programma durante i sei mesi dell'Esposizione Universale, dal centro cittadino alla cintura metropolitana. 

Leggi la notizia su e20express