Eventi

Febal Casa al Salone del Mobile con un progetto esperienziale insieme a IGPDecaux

L'azienda propone una serie di eventi ispirati al claim 'Empower your feeling with Febal Casa' che ruota attorno al concetto delle sensazioni, emozioni ed esperienze e si declina in: Feel the planet, Feel the Party e Feel the Design. Le tre tematiche avranno una loro interpretazione nell’installazione realizzata e prodotta in collaborazione con le Brand Solutions della company: un dehor installato in prossimità del Flagship store di Febal Casa di Brera.

Col ritorno del Salone del Mobile nel suo storico periodo (aprile 2023) torna anche Febal Casa con un progetto esperienziale di Design insieme a IGPDecaux.
Per la nuova edizione della Milano Design Week, Febal Casa propone una serie di eventi ispirati al claim “EMPOWER YOUR FEELING WITH FEBAL CASA”, che ruota attorno al concetto delle sensazioni,
emozioni ed esperienze e si declina in: FEEL THE PLANET, FEEL THE PARTY e FEEL THE DESIGN.
Proprio queste tre tematiche avranno una loro interpretazione nell’installazione realizzata e prodotta in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux: un dehor installato in prossimità del Flagship store di Febal Casa di Brera.

Una produzione immersiva da parte delle Brand Solutions di IGPDecaux che hanno realizzato e seguito il progetto della struttura appositamente creata per il Fuorisalone Febal Casa 2023 e che rientra all’interno del palinsesto eventi del Comune di Milano per la MDW23.

Il ricco programma di Febal Casa per la MDW23 nel dehor e nello showroom prevede workshop in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, dedicato agli studenti della stessa Accademia,
presentazioni e tavole rotonde la mattina a partire dalle 10:30 e cocktail, dj set, veri e propri party dalle 17:30.

Per partecipare agli eventi sarà necessario iscriversi sul sito febalcasa.com.

Oltre all’installazione, Febal Casa ha realizzato sempre con IGPDecaux un tram Darsena fullwrap che sfilerà per le vie di Milano durante le giornate intense della Milano Design Week.

https://www.febalcasa.com/it/calendario-eventi-febalcasa-fuorisalone-2023/