UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Febal Casa al Salone del Mobile con un progetto esperienziale insieme a IGPDecaux

L'azienda propone una serie di eventi ispirati al claim 'Empower your feeling with Febal Casa' che ruota attorno al concetto delle sensazioni, emozioni ed esperienze e si declina in: Feel the planet, Feel the Party e Feel the Design. Le tre tematiche avranno una loro interpretazione nell’installazione realizzata e prodotta in collaborazione con le Brand Solutions della company: un dehor installato in prossimità del Flagship store di Febal Casa di Brera.

Col ritorno del Salone del Mobile nel suo storico periodo (aprile 2023) torna anche Febal Casa con un progetto esperienziale di Design insieme a IGPDecaux.
Per la nuova edizione della Milano Design Week, Febal Casa propone una serie di eventi ispirati al claim “EMPOWER YOUR FEELING WITH FEBAL CASA”, che ruota attorno al concetto delle sensazioni,
emozioni ed esperienze e si declina in: FEEL THE PLANET, FEEL THE PARTY e FEEL THE DESIGN.
Proprio queste tre tematiche avranno una loro interpretazione nell’installazione realizzata e prodotta in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux: un dehor installato in prossimità del Flagship store di Febal Casa di Brera.

Una produzione immersiva da parte delle Brand Solutions di IGPDecaux che hanno realizzato e seguito il progetto della struttura appositamente creata per il Fuorisalone Febal Casa 2023 e che rientra all’interno del palinsesto eventi del Comune di Milano per la MDW23.

Il ricco programma di Febal Casa per la MDW23 nel dehor e nello showroom prevede workshop in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, dedicato agli studenti della stessa Accademia,
presentazioni e tavole rotonde la mattina a partire dalle 10:30 e cocktail, dj set, veri e propri party dalle 17:30.

Per partecipare agli eventi sarà necessario iscriversi sul sito febalcasa.com.

Oltre all’installazione, Febal Casa ha realizzato sempre con IGPDecaux un tram Darsena fullwrap che sfilerà per le vie di Milano durante le giornate intense della Milano Design Week.

https://www.febalcasa.com/it/calendario-eventi-febalcasa-fuorisalone-2023/