UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Felicia è partner ufficiale della Deejay Ten 2025, l’evento running in 4 tappe che percorrerà tutta l’Italia da Nord a Sud

Il brand sarà presente con il suo stand presso il DEEJAY VILLAGE, cuore pulsante dell’evento, per promuovere attività interattive con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico e creare consapevolezza sull’importanza di adottare stili alimentari consapevoli e orientati alla biodiversità, valori fondamentali per il brand. Si parte domenica 23 marzo con la città di Torino che torna a ospitare l’evento dopo il grande successo dello scorso anno.

Felicia annuncia la partnership ufficiale con la Deejay Ten 2025.  Questa manifestazione, tra gli eventi podistici più amati, ha reso il running un’esperienza di puro intrattenimento.

Il brand sarà presente con il suo stand presso il DEEJAY VILLAGE, cuore pulsante dell’evento, per promuovere attività interattive con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico e creare consapevolezza sull’importanza di adottare stili alimentari consapevoli e orientati alla biodiversità, valori fondamentali per il brand. Felicia, in questa occasione, omaggerà visitatori e partecipanti  con i suoi  prodotti creando un'opportunità unica per trasmettere il legame tra alimentazione sana e sport a chi desidera migliorare il proprio benessere.
 
"Siamo felici di prendere parte alla Deejay Ten, un evento che da vent’anni rappresenta il connubio perfetto tra sport e socialità, con un'atmosfera unica e coinvolgente. Questa manifestazione non è solo una corsa, ma un’occasione di festa e inclusione. Per questo, con Felicia, vogliamo celebrare i valori autentici dello sport, mettendo il benessere delle persone e la tutela dell’ambiente al centro di ogni tappa." ha dichiarato Marco Lentini, Marketing Director di Andriani.

Felicia accompagnerà la Deejay Ten 2025 percorrendo tutta Italia da Nord a Sud, da marzo a ottobre, in un viaggio che partirà il 23 marzo da Torino, passando per Bari il 27 aprile, Treviso il 18 maggio, e culminando a Milano il 12 ottobre per il gran finale.