UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Festina e Radio LatteMiele insieme a Sanremo 2025 con un esclusivo hub dedicato alla musica e all’intrattenimento

Il brand sarà protagonista con una campagna di comunicazione, pensata per il pubblico radiofonico e digitale.

Festinasarà Sponsor Ufficiale di Radio LatteMiele a Sanremo 2025Sanremo si illumina e, con lei, anche il celebre Lolli Palace Hotel, che Radio LatteMiele trasformerà in un esclusivo hub dedicato alla musica e all’intrattenimento. Interviste, performance e momenti unici animeranno questa suggestiva location a pochi passi dal Festival, dove Festina sarà protagonista con un corner dedicato alle sue collezioni.

Un backdrop personalizzato con il logo Festina, perfetto per foto e interviste con artisti e ospiti, e una presenza costante nei momenti clou dell’evento completano la visibilità del brand on-site, rendendolo parte integrante dell’esperienza Sanremese.

Il brand sarà protagonista con una campagna di comunicazione, pensata per il pubblico radiofonico e digitale. Cuore dell’iniziativa è lo spot radiofonico da 30 secondi on air per tutta la settimana, che metterà in luce la praticità di indossare un orologio elegante e sostenibile

La campagna sarà attiva anche sui social media e nei programmi radio con citazioni dei conduttori e contenuti esclusivi che esplorano il legame tra musica e tempo

Un esempio? “Il tempo delle coccole”, il gioco quotidiano ideato da Radio LatteMiele. Durante il programma L’indiano, i conduttori Enrico Dedola e Francesco De Angelis inviteranno gli ascoltatori a raccontare quale coccola si concedono nel loro prezioso tempo libero. Il messaggio più emozionante della giornata   riceverà in omaggio un esclusivo orologio Festina. E’ un’iniziativa che celebra il tempo in tutte le sue forme, proprio come Festina.

“Sanremo è un momento magico che unisce generazioni, emozioni e stili di vita,” commenta Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia. “Rinnovare la collaborazione con Radio LatteMiele significa celebrare l’arte italiana e il valore del tempo, un elemento che raccontiamo attraverso le nostre collezioni. Proponiamo orologi per tutti e per ogni stile di vita, proprio come Sanremo, che attraversa generazioni, abbraccia gusti diversi ed è amato da un pubblico trasversale. Che si tratti di eleganza, sportività o versatilità, Festina offre il compagno ideale per ogni momento della giornata. Siamo orgogliosi di far parte di questa grande festa e di regalare agli ascoltatori di Radio LatteMiele un’esperienza unica e indimenticabile.”