UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Eventi

Gruppo Vorwerk sceglie SG Company per il primo meeting annuale della direzione vendite Bimby

Il Salone delle Feste dell'Hotel St. Regis a Firenze, ha ospitato la Cena di Gala con un ricco programma di show e celebrazioni dei successi del brand, non ultimo una vera e propria Cerimonia degli Oscar Bimby e la riunione plenaria della Direzione Vendite. L'agenzia ha sviluppato il concept e il percorso di comunicazione, a partire dalle attività di engagement pre-evento online.

Il Gruppo Vorwerk ha affidato a SG Company il primo meeting 2020 della Direzione Vendite Bimby, tenutosi a Firenze il 16 e il 17 gennaio scorso.

Il progetto curato da SG Company è stato scelto da Bimby per la creatività del programma e degli allestimenti e per la qualità dei contenuti proposti e delle azioni di ingaggio dei 120 ospiti del meeting.

Il prestigioso Salone delle Feste dell'Hotel St. Regis a Firenze, la location selezionata da Bimby per l'evento, ha ospitato la Cena di Gala con un ricco programma di show e celebrazioni dei successi, non ultimo una vera e propria Cerimonia degli Oscar Bimby e la riunione plenaria della Direzione Vendite.

Per il naming dell'evento "Crescere Sempre" il team strategico-creativo di SG Company si è ispirato al tema della 'crescita continua' quale processo vitale per un'azienda attiva nella vendita diretta come Bimby.

SG Company ha quindi sviluppato il concept e il percorso di comunicazione, a partire dalle attività di engagement pre-evento online: attraverso una chat di gruppo tutti i partecipanti hanno condiviso la loro idea di Crescita personale e professionale. Le emozioni racchiuse nelle frasi inviate sono state selezionate, valorizzate e impreziosite attraverso l’arte di un calligrafo e successivamente integrate in un allestimento immersivo personalizzato.