
Eventi
Nuove Giulia e Stelvio scendono in pista a Courmayeur per “Into the White 2019-2020”. Firma Fore, scelta dopo gara
Per il 4° anno consecutivo Fore accompagna Alfa Romeo nella splendida cornice di Courmayeur nel picco della stagione sciistica con “Into the White 2019-2020”, l’evento che coinvolge il pubblico e gli appassionati con la presentazione delle novità di prodotto e un’esperienza che va ben oltre il semplice test drive.
Il progetto è stato assegnato all’agenzia torinese dopo gara, oltre che per la proposta nel suo complesso, anche per il naming coinvolgente, abbinato a un trattamento che opera una sintesi dei valori di performance, premiumness e italianità caratteristici del Brand automobilistico. Uno tra i più adorati a livello mondiale.
“Into the White” è stata una intensa full immersion dal 7 dicembre al 6 gennaio e nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 febbraio, culmine del Courmayeur Design Week-end.
Le nuove Giulia e Stelvio 2020 e le loro versioni Quadrifoglio da 510 CV sono state al centro dell’attenzione sia alla pista innevata “Royal Driving Experience”, sia al “Grand Hotel Royal&Golf” in pieno centro dell’esclusiva località montana.
Il programma nel dettaglio:
Workshop di guida sicura: nella calorosa e unica accoglienza dello Chalet Royal Driving Experience, approfondimenti tematici sui più avanzati sistemi di guida autonoma ADAS di livello 2 presenti sulle vetture.
Test drive su pista innevata: adrenalitici giri di pista a bordo delle Giulia e Stelvio Quadrifoglio, al fianco dei pluripremiati piloti professionisti del Centro Internazionale Guida Sicura della Scuderia de Adamich.
Test drive su strada: partenza dal centro di Courmayeur per un percorso unico e indimenticabile ai piedi del Monte Bianco.
Un grande evento serale: il 29 dicembre nella prestigiosissima lounge del Grand Hotel Royal&Golf, con la programmazione musicale del DJ Davide Dallomo.
L’ultima parola ai numeri: oltre 2.270 i test drive effettuati e i leads raccolti.
E alle immagini: https://youtu.be/dN0cw9D4oXw