UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Formazione accessibile: al via gli EDUCATION DAYS di 24ORE Business School

Dal 2 al 14 aprile la scuola apre le sue porte con due settimane di formazione gratuita, realizzata dai propri docenti ed esperti, in live streaming. Dalle applicazioni di IA alle strategie di marketing, dalle best practice della ristorazione all’innovazione nel lusso, il programma prevede 20 lezioni rivolte a studenti e professionisti di svariati ambiti, uniti da uno scopo comune: affrontare le sfide professionali di oggi e di domani. Giunta alla quarta edizione, l’iniziativa riflette la volontà della scuola del Gruppo di costituirsi come uno spazio sempre più aperto e rivolto all’esigenza di formazione continua della nostra società.

24ORE Business School lancia gli EDUCATION DAYS, due settimane ricche di incontri formativi in live streaming e sessioni digitali in aula, realizzate dai docenti e dagli esperti della Business School con l’obiettivo di consentire ai partecipanti di esplorare nuovi orizzonti professionali e conseguire nuovi obiettivi di reskilling e upskilling.

Il programma, che prenderà il via dal 2 e terminerà il 14 aprile, vedrà le aule digitali di 24ORE Business School ospitare 21 lezioni, tra cui 4 webinar, su temi di grande rilevanza come transizione energetica, soft skills, customer experience, selezione del personale, social media marketing, intelligenza artificiale, public affairs, diversity management e hotel management. Le lezioni saranno disponibili in live streaming per un'esperienza formativa coinvolgente e accessibile ovunque. La partecipazione all’iniziativa è gratuita previa iscrizione, con possibilità di interagire tramite chat durante le sessioni.

"In un mondo del lavoro in continua evoluzione, la formazione non è più un’opzione, ma una necessità. L’accessibilità alla formazione, il reskilling e l’upskilling sono fondamentali per affrontare le sfide professionali di oggi e di domani. Con gli EDUCATION DAYS, giunti alla loro quarta edizione, vogliamo offrire a studenti, manager e professionisti l’opportunità di aggiornarsi su temi cruciali in uno spazio aperto”, commenta Alice Acciarri, Managing Director di 24ORE Business School.

Con oltre 30 anni di esperienza, siamo in grado di anticipare le esigenze del mercato e offrire percorsi formativi sempre attuali in uno scenario dinamico e competitivo. Le aziende oggi cercano profili con competenze digitali avanzate e solide basi strategiche e gestionali, mentre sul piano delle soft skills emergono empatia, negoziazione e gestione del cambiamento. Investire nella formazione continua significa prepararsi con consapevolezza alle professioni del futuro”, aggiunge Acciarri.

Inoltre, fino al 16 aprile, è disponibile uno sconto sugli Executive e Professional Master, un’occasione unica per investire nel proprio futuro.

Per scoprire il programma completo e iscriversi: QUI