UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Eventi

FutureBrand partecipa alla Biennale Internazionale Grafica con il progetto Brembo

All'azienda è stato chiesto di scegliere un progetto tra quelli firmati di recente, che rappresentasse un percorso di rebranding per intero.

“È un piacere e un onore per noi partecipare a BIG - Biennale Internazionale Grafica ideata e curata da Francesco Dondina,” dice Gianni Tozzi (in foto), International CCO di FutureBrand. “Abbiamo raccolto l’invito con entusiasmo perché è un’occasione per raccontare il nostro lavoro in un contesto ad alto tasso di creatività, confrontandoci con i massimi professionisti della comunicazione e del design applicati ai campi più diversi, ma anche di incontrare nuovi talenti. Un’opportunità unica di portare il nostro sapere e la nostra creatività fuori dai contesti tradizionali e di raccontarci a un pubblico ampio e variegato a Milano, la città che più di tutte rappresenta il design italiano nel mondo”.

All’interno di un programma ricco e reso ancor più speciale dal calibro dei partecipanti, invitati a tenere workshop e lectio magistralis nelle diverse sedi che ospiteranno l’evento, a FutureBrand è stato chiesto di scegliere un progetto tra quelli firmati di recente, che rappresentasse un percorso di rebranding per intero, dall’analisi fino alle manifestazioni più diverse del brand nei suoi punti di contatto fisici e digitali.

“Abbiamo scelto Brembo, leader globale nella progettazione e produzione di sistemi frenanti, che rappresenta il meglio dell’expertise e creatività italiane applicate al settore mobility avanzata. Evolvere è nella sua natura di marca, così come creare soluzioni capaci di convertire l’energia in ispirazione”, spiega Stefano Rivolta, Creative Director.