UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Gardaland lancia con il nuovo logo Dragon Empire, la nuova esperienza a tema oriente per il suo 50esimo anniversario

Dopo la presentazione del nuovo logo e l'inaugurazione di Animal Treasure Island, il Parco lancia un'altra novità, ovvero l'area ritematizzata che omaggia le tradizioni dell’Oriente.

Il 2025 segna un traguardo per Gardaland Resort, che celebra mezzo secolo di storia, avventure e divertimento con un logo commemorativo ricco di simboli.

Il nuovo logo, sviluppato per l’anno in corso, include le due date fondamentali per il parco – il 1975, anno di apertura, e il 2025, anno dell'anniversario – e un design che intreccia tradizione e innovazione.

Con questo spirito di celebrazione, Gardaland Resort inaugura l’ingresso in un anno storico con l’annuncio di una seconda novità: Dragon Empire, l'area ritematizzata che omaggia le tradizioni dell’Oriente.

Dopo l’entusiasmo suscitato lo scorso novembre dall’annuncio della prima grande novità Animal Treasure Island, Gardaland Resort conferma il proprio impegno nel voler arricchire il Parco per creare nuove esperienze per famiglie e giovani.

Nel cuore dell’area ritematizzata, le attrazioni – che riserveranno ulteriori sorprese per i visitatori - saranno affiancate da spettacoli e musiche, trasformando ogni visita in un’esperienza.

Dragon Empire sarà inaugurata ad aprile 2025, pronta a rendere unica e indimenticabile la stagione del 50° anniversario.