UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

GEDI alla Mostra del Cinema di Venezia con un palinsesto di iniziative che coinvolgono testate, radio e alcuni brand del Gruppo

MYmovies sarà presente anche quest’anno con la Sala Web. Repubblica e La Stampa seguiranno la mostra con la presenza di importanti firme dalle rispettive redazioni Spettacoli. Radio Capital parteciperà per la prima volta alla Biennale con la diretta di Betty Senatore. Stardust porterà a Venezia cinque Creator, e Radio Deejay sarà presente con una una striscia quotidiana firmata Diego Passoni.
In occasione della 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di VeneziaGEDI parteciperà alla settimana di eventi della Biennale Cinema con un palinsesto di iniziative e attività che coinvolgeranno testate, radio e alcuni importanti brand del Gruppo.  
 
MYmovies, il principale portale italiano per gli amanti del cinema, sarà presente anche quest’anno con la Sala Web della 82. Mostra, dove sarà possibile guardare online, su MYmovies ONE e Biennale Cinema Channel, 22 Prime Mondiali dalle sezioni Biennale College – Cinema e Giornate degli Autori. I film saranno disponibili in contemporanea con le proiezioni ufficiali al Lido, con uno streaming a orario fisso che simula la visione in sala e successivamente on-demand per alcuni giorni. La piattaforma offrirà inoltre una library con oltre 50 titoli selezionati dalle passate edizioni della Mostra. 
 
Repubblica La Stampa seguiranno la 82. Mostra con la presenza di importanti firme dalle rispettive redazioni Spettacoli, per una copertura quotidiana fatta di reportage, interviste, contenuti video per il sito, social e approfondimenti sulla kermesse.  
Per Repubblica saranno presenti Arianna Finos, Alberto Crespi, Chiara Ugolini, Rocco Giurato e Annalisa Cuzzocrea, che seguirà la Biennale anche con OnePodcast e la sua serie “Controvento”; mentre a coprire l’evento per La Stampa saranno Simonetta Sciandivasci, Fulvia Caprara, Marco Consoli, Valentina Ariete, Nicola Roumeliotis e Egle Santolini. 
 
Radio Capital parteciperà per la prima volta alla Biennale, in collaborazione con MYmovies, con la diretta ogni giorno di Betty Senatore per commentare le pellicole in concorso e le anteprime più attese, oltre a realizzare una serie di episodi speciali del podcast “Che Film Guardo Stasera”. Le attività stampa, le dirette e le registrazioni si svolgeranno all’interno dello spazio Blue Lounge, il nuovo hub nel cuore del Lido dedicato a presentazioni, eventi, party, talk nei giorni della 82. Mostra e di cui i marchi e le testate GEDI saranno media partner esclusivi. 
 
Stardust porterà a Venezia i cinque Creator Lisa Luchetta, Massimiliano Cantagallo, Francesca Tajè, Camilla Bonardi, Nelson Chuk, per documentare e raccontare sui social l’atmosfera del Festival al giovane pubblico Gen Z e Millennial insieme a MYmovies, che celebrerà inoltre 25 anni di attività con momenti esclusivi in diversi punti del Lido. 
 
Non mancherà anche Radio Deejay, con una striscia quotidiana firmata Diego Passoni, per conoscere tutte le curiosità e i dietro le quinte direttamente dal Lido, e il weekend in onda con Guido Bagatta.